Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coramina

out of this world
Buongiorno

Trovo corretto quello che ha scritto Gotty, e quello che ha scritto Samir... coglioni. Con o senza vaccini rimaniamo una popolazione di "pecore" per essere più elegante.
Questa situazione è voluta, è stata costruita volutamente e gestita da persone impreparate, incompetenti, da ignoranti sia in buona fede che in malafede.
Questo virus è stato progettato per degli scopi precisi e la priorità NON è TROVARE UNA CURA ma opprimere e limitare la libertà dei cittadini.
Veniamo sempre più controllati, registrati in ogni movimento, catalogati, esaminati.
E' un'altra forma di terrorismo, dopo gli attentati alle torre gemelle, alle stragi in strada in nome di qualche dio. La differenza è che in quei casi verificati a Nizza a Barcellona a Londra, erano attentati limitati e il colpevole aveva una origine presunta. Questa forma di terrorismo è su scala mondiale, non si conosce origine ma il risultato è lo stesso. Cambia lo scopo. Lo scopo è avere il controllo delle masse, identificare ognuno di noi, cosa facciamo, come e perché.
Quando ci avranno costretto, in nome della nostra salute e sicurezza, ad una vita ipercontrollata sotto ogni esigenza, salterà fuori anche il vaccino adeguato. QUESTO è IL MIO PENSIERO :)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno a tutti :)

visti i tempi che stiamo vivendo e i temi trattati, mi permetto di consigliarvi questa lettura.

upload_2020-5-5_10-29-52.jpeg

andgui

Forumer storico
si può fare ma tu da paziente devi accettarlo ....e pochi lo fanno ...credimi .

Non solo Gotty, una mia condomina è parente stretta di una ricercatrice sugli anticorpi del covid. Mi diceva ieri che è proprio un virus bastardo, perché solo nel 20% dei campioni di sangue esaminati si trovano gli anticorpi con il tratto di DNA con la sequenza del Covid italiano.
E' sfinita dal lavoro. Deve entrare in laboratorio completamente bardata e non può bere, mangiare o fare pipì fino alla fine del turno, perché la bardatura, una volta tolta, viene gettata nei rifiuti speciali e costa 400 euro.
E' anche molto scocciata per tutti quelli che parlano a vanvera, compresi alcuni suoi colleghi.
Direi di lasciar lavorare i ricercatori seri, che sono la maggioranza, e lasciamo perdere quelli che danno giudizi e consigli su materie che poco conoscono.

candythief

Forumer attivo
Buongiorno

Trovo corretto quello che ha scritto Gotty, e quello che ha scritto Samir... coglioni. Con o senza vaccini rimaniamo una popolazione di "pecore" per essere più elegante.
Questa situazione è voluta, è stata costruita volutamente e gestita da persone impreparate, incompetenti, da ignoranti sia in buona fede che in malafede.
Questo virus è stato progettato per degli scopi precisi e la priorità NON è TROVARE UNA CURA ma opprimere e limitare la libertà dei cittadini.
Veniamo sempre più controllati, registrati in ogni movimento, catalogati, esaminati.
E' un'altra forma di terrorismo, dopo gli attentati alle torre gemelle, alle stragi in strada in nome di qualche dio. La differenza è che in quei casi verificati a Nizza a Barcellona a Londra, erano attentati limitati e il colpevole aveva una origine presunta. Questa forma di terrorismo è su scala mondiale, non si conosce origine ma il risultato è lo stesso. Cambia lo scopo. Lo scopo è avere il controllo delle masse, identificare ognuno di noi, cosa facciamo, come e perché.
Quando ci avranno costretto, in nome della nostra salute e sicurezza, ad una vita ipercontrollata sotto ogni esigenza, salterà fuori anche il vaccino adeguato. QUESTO è IL MIO PENSIERO :)

:accordo: personalmente quoto al 101%
e leggere con attenzione questo discorso
dovrebbe togliere il velo dagli occhi delle pecorelle

questo è il mio pensiero

Coramina

out of this world
sei convinta esista già una cura?

Questo non lo so. Lo ritengo molto probabile.
Perché tu pensi sia vero che è una trasformazione derivante dai pipistrelli? o dal mercato del pesce di Wuhan? che questo virus abbia trovato più "appetibili" i polmoni di uomini in età pensionabile o lavorativa? potrei andare avanti con mille altre domande. Ne io ne tu adesso siamo in grado di rispondere senza fare supposizioni. Sono certa di una cosa: che stiano usato terrorismo psicologico e limitando la nostra liberta pesantemente.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
BCE: CORTE COSTITUZIONALE TEDESCA CONFERMA LEGALITA' DEL QE

La Corte Costituzionale tedesca ha confermato che il programma di acquisto di titoli pubblici della Bce, ovvero il Qe, rispetta le leggi federali della Germania, una decisione che consente alla Bundesbank di continuare a prendervi parte attivamente. La decisione inoltre mette al riparo il programma di acquisti pandemico da 750 miliardi di euro lanciato dalla Bce il 18 marzo per contrastare l'impatto del coronavirus sull'economia dell'eurozona. La corte si e' espressa con 7 voti a favore e un solo contrario. La tesi dei promotori del ricorso alla Corte Costituzionale tedesca, un gruppo di accademici e imprenditori, era che la Bce era andata oltre i propri poteri nel lanciare il Qe nel 2015 ritenendo che questo strumento incoraggi gli Stati a non seguire un percorso virtuoso di consolidamento dei conti sapendo di poter contare sulla rete di sicurezza della Bce.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
volumi sui titoli del nostro ieri più bassi di giovedì, almeno 1/3 più bassi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto