Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Santa pazienza ....secondo voi fare donazioni di sangue con estrazioni di immunoglobuline , CON RESE BASSE, in pazienti altamente defedati ...è cosa semplice ..??.....credete veramente che i clinici , che hanno studiato mediamente 11 anni dello loro vita ...non le sappiano ste cose, probabilmente per aspetto sopracitati e per qualcuno ancora sconosciuto a noi ma non ai clinici non si può fare su larga scala , la procedura è VECCHIA COME IL MONDO a rese basse.

Un saluto

èh già...600/800 ml non è poco...su un paziente che ha da poco avuto seri problemi...fosse facile sarebbe la cura definitiva...ma non lo è....per resa come dici tu....

Devono definire ancora le procedure. Per le rese basse, bisogna tener presente che prelevare solo il siero anche se defedati si può fare, i donatori possono essere tutti coloro che hanno superato l infezione e che fai questa terapia solo ai pazienti che si aggravano. Buona giornata

...cè anche un problema di tempi non indifferente...e non tutti quelli che hanno superato l'infezione, per ovvi motivi, possono donare....La cura sarà un antivirale specifico e mirato che prima poi arriverà....

Il risultato io personalmente non lo so e penso non lo saprò mai.....non conosco l'origine e penso mai la saprò...

Altra considerazione, per certi aspetti banale.....il terrorismo psicologico ha radici lontane....anche la sola visione di una divisa può essere terrorismo psicologico.....il confine è sottile...
se tu fossi certa di tutte le tue affermazioni dovresti andare alla procura della Repubblica e denunciare.....sto ragionando per assurdo.

Non sono di certo uno che assimila tutto senza spirito critico, tuttavia non posso vivere nel dubbio perenne

Gilmor pensi sia rivolto a te? NON LO E' :accordo:

Molti hanno esperienze più o meno negative da raccontare e che hanno lasciato un segno. Un discorso è essere registrato alla nascita un altro discorso è dover fare una autocertificazione per recarmi in un luogo. Sono SICURA che tu capisca la differenza ;)

Per il resto sono solo mie idee. Ognuno si fa le proprie idee anche in base a come ci convive meglio.

Gilmor pensi sia rivolto a te? NON LO E' :accordo:

Molti hanno esperienze più o meno negative da raccontare e che hanno lasciato un segno. Un discorso è essere registrato alla nascita un altro discorso è dover fare una autocertificazione per recarmi in un luogo. Sono SICURA che tu capisca la differenza ;)

Per il resto sono solo mie idee. Ognuno si fa le proprie idee anche in base a come ci convive meglio.

Tra l'altro un'autocertificazione del tutto illegale, perchè scaricare sul cittadino la responsabilità penale delle sue azioni, chiedendo al cittadino di dichiarare palesemente cose che non può sapere, come se è o non è positivo al covid19...ma tant'è questo accade quando il governo di uno stato è debole, composto da persone incapaci ed inefficienti, che non vogliono prendersi le responsabilità che gli competono, per Legge.

Altra conferma di tutto questo è l'ambiguità del discorso "congiunti".

Potremmo andare avanti pressochè all'infinito su questi temi...anche se la realtà è davanti agli occhi di tutti ed è emblematica.

Direi proprio di si siamo 7,5 milllllliardi e la razza dominante sul pianeta che si sposta in continuazione...molto ma molto più appetibili di ratti con le ali che vivono e dormono di solito in una grotta....è lìevoluzione che fa il suo corso...in questo caso un corso molto avverso verso di noi ma ci stà...:mumble::mumble::mumble:

No hai preso solo una parte della frase. Perché questo virus non colpisce nello stesso modo le donne? o i bambini? perché certe popolazioni sembrano reagire meglio? Che sia naturale e non pilotato su questo ho enormi dubbi e mi faccio le mie idee.
Perché questo virus viene gestito in modo cosi differente tra varie nazioni colpite? cos'è siamo i più dementi che abbiamo bisogno della giustificazione della mamma per uscire di casa?
La diffusione di questo virus è avvenuta per gran parte, per errori di gestione da parte di persone impreparate. Quindi si è una evoluzione della specie umana che si estinguerà per ignoranza, come è sempre successo nella storia. Soccomberà il più debole a vantaggio di popolazioni con geni più robusti o magari semplicemente con più soldi per curarsi :d:

anacronistico???? ma non direi.....qui leggo di complotti, di classe politica inadeguata, ladrona ecc....paese non produttivo che non va avanti.....uno cambia. Non lo vedo strano nè anacronistico?
Sissignore anacronistico, è un discorso che si perpetua da quando io ero ancora bambino, quindi senza tempo; inoltre non è mai cambiata la nostra volontà/incapacità/paura per affrontare seriamente i nostri problemi. Quindi è troppo facile scappare.... e poi dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto