Se vuoi ti riporto che qualcuno ha visto asini volantiNon l'ho mica scritto io l'ho solo riportato.
Ribadisco ancora, per le mie modestissime, il ribasso è finito.
Ribadisco ancora, per le mie modestissime, il ribasso è finito.
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacere
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacereGrazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.
A proposito.Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacereGrazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.
Questo a livello umano che va a braccetto con l'euforia di pochi fino a febbraio. La tecnica mi diceva tutto il contrario tra novembre/febbraio e oggi fa lo stesso, all'opposto, in questa condizione. Fatico come una bestia a crederlo ma visto che le mie avevano letto bene tutto, devo dargli credito oggi...con sempre le dovute cautele....è l'economia reale che nei prox mesi mi spaventa e non poko....![]()
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacereGrazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.
Ciulare? Sempre zero?Io sto prendendo 6 pastiglie di Spirulina al giorno, 3 al mattino e 3 a metà pomeriggio, insieme agli aminoacidi e all'echinacea