Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacere :D Grazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacere :D Grazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.

La spirulina "FA" in maniera estremamente percettibile in termini di tempi di recupero da stress psicofisici e benessere generale. La prendo da anni...
 

NickM

Forumer storico
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacere :D Grazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.
A proposito.
Vorrei sapere qual'è la dose consigliate, io ho comprato quelle suggerite NazElf
Sul web ho trovato 5 g al giorno.
Io sono passato da 3 pasticche a 6, zero problemi, ma non per i motivi a suo tempo addotti da Nog :D
5g corrispondono a circa 10 pasticche
Io però benefici.. Boh :mmmm:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...è l'economia reale che nei prox mesi mi spaventa e non poko....:mumble:
Questo a livello umano che va a braccetto con l'euforia di pochi fino a febbraio. La tecnica mi diceva tutto il contrario tra novembre/febbraio e oggi fa lo stesso, all'opposto, in questa condizione. Fatico come una bestia a crederlo ma visto che le mie avevano letto bene tutto, devo dargli credito oggi...con sempre le dovute cautele.

Cosa si inventeranno ? Per tirar giù tutto hanno dovuto contagiare mezzo mondo, magari ci diranno che con il caldo muore, che l'economia si è solo fermat aun attimo ecc...Bò, vediamo, io sono sempre in cerca di una spiegazione per capire del perchè le mie sono impostate così. Prima era il virus, oggi cosa sarà ?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Sto prendendo la spirulina, per caso era al super e nel mentre cercavo qualche cosa per dormire, passiflora, mi è caduto l'occhio sopra. Non dovrebbe essere al livello di quello che prendi tu, è di l'Angelica con dentro altre robe, zinco ecc...devo dire che un pò mi sta facendo, anche se sono sotto stress e quindi forse sento meno benefici, ma mi sento meglio. 3 al giorno, nessun problema di squaraus ma anzi vado di copro che è un piacere :D Grazie, poi quando sarà passato sto periodo di cacca, proverò quella che tu mi hai consigliato.


Io sto prendendo 6 pastiglie di Spirulina al giorno, 3 al mattino e 3 a metà pomeriggio, insieme agli aminoacidi e all'echinacea e sto meglio, soprattutto a livello di stanchezza e recupero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto