Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
allora, poi vado perche' devo farmi almeno 50 km in bici .

qui Flightradar24: Live Flight Tracker - Real-Time Flight Tracker Map il flusso aereo in tempo reale

come si vede solo e ripeto solo su cermania ia c'e' traffico, quel traffico sono merci, affari e altro. da altre parti niente come si vede , su italia addirittura si possono contare.

quello che ieri ha detto la bundesbank fa' capire che o si mandano a fanculo , ora pero' fra 3 mesi non sara' possibile, o son cazzi veri

addio
Paragone 2?

Allora? Pranzo con trippa? Quando?

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma uber aveva dipendenti ? Non mi risulta. Titolo: Uber: licenzia 3.700 dipendenti per calo domanda

DDUKE

Ci rendiamo conto che in tv parlano di calcio come fosse vitale ? Ma che cazzo di Nazione è l'ITALIA !

DDUKE

Titolo: Gm: in utile nel 1* trim nonostante Coronavirus grazie a pickup

DDUKE

Credo che siamo nella situazione peggiore, parlando di mercati: violento rimbalzo dopo la più violenta caduta di sempre...e ora siamo nella nebbia più assoluta, almeno questo è quello che vedo io, ed infatti ne sto fuori, per ora.
Frustrazione perchè non c'è partecipazione, è tutto fermo e la consob ha le sue colpe con l'ennesimo blocco. Un mercato è mercato se è liquido.

DDUKE

Va bene signori, io non posso combinare nulla e il perchè l'ho scritto più volte. Aspetto, ogni giorno, il grilletto come prima.

Pace e bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto