Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coramina

out of this world
Ecco... è proprio questa una delle situazioni pericolosamente opprimenti. Ogni scusa è buona (per la sicurezza, per la salute, per la statistica) per imporci restrizioni e sistemi di monitoraggio. A volte sento dire "eh... ma tanto io non ho nulla da nascondere"... azz... ma mica bisogna essere criminali per essere padroni della propria vita!
Non mi piace per niente questa situazione :(

Scherzi!! è il principale anestetizzante:rolleyes:... tra l'altro ho sentito dire al tigggì che se non riparte saranno necessari un po' di soldini per salvare le società :rolleyes:
Ecco quanto costa fermare il calcio

purtroppo anche se siamo solo all'inizio, è quella la strada e scrivo per conoscenza di fatti

unlui

Cymbius !
Buonasera a tutti a proposito del presidio ho sentito in radio che gli hanno fatto 400 euro di multa. Io gli avrei detto che dovevano venirli a prendere a casa i soldi loro accompagnato da Conte maledetti
Ciao , a mio parere il punto non e' il verbale . Il punto e' che il poliziotto ha dichiarato di voler identificare le persone dando la parola di non far nessun verbale.

Questo e' lo spettacolo secondo me

samir

Forumer storico
ciao ciccina , il 18 allargano o chiudono ? :-D
per me richiudono

Oms, rischio reale di ritorno a lockdown - Ultima Ora

questa è la verità . poi tutto può succedere ma non credo gli convenga tirare la corda

upload_2020-5-6_22-18-34.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto