Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' di grafici i cui contenuti si potrebbero riassumere con: "l' importanza di chiamarsi laterale..." soprattutto per l' orizzonte temporale più breve, che vede tutti i panieri europei muoversi all' interno di una banda di oscillazione ristretta in una manciata di punti percentuali (10 circa per il nostrano e il dax, 7 per l' estoxx50).
Credo che solo la rottura convinta dei tdst resistenziali daily potrebbe permettere estensioni rialziste degne di una qualche considerazione.

In un momento catartico, tenuta della Maginot di breve sul Ftse banche, ad esorcizzare (per il momento) accelerazioni ribassiste da vero panico su questo settore martoriato...

fibdaily240516.jpg

fibweekly240516.jpg

ftseitaliabanchedaily240516.jpg

ftseitaliabancheweekly240516.jpg

Qui, invece, eur fx.
Ad averlo potuto seguire :rolleyes::wall:, ottimo il segnale short lanciato dal sequential i primissimi giorni di maggio, come suggeriva anche quel nuovo utente simpatico (peccato un po' kekka) del 3d, il nostro Dogtown :D:D:pollicione::-D:jack:
Nel medio termine il quadro è tendenzialmente neutrale, a mio parere, anche se non escluderei un ritorno ai minimi in area 1.06, a completare anche con modalità più classiche la struttura ribassista settimanale che si vede sul relativo grafico.

eurfxdaily240516.jpg

eurfxweekly240516.jpg

Un saluto speciale e un grande bacione alla Dany, che oggi so essere in lutto stretto per le dimissioni del più grande AD di sempre:ola: della banca più stupendissima della storia :clapclap::clap: con i risultati più brillantissimi e la gestione più trasparentissima bellissima :fiu:

Dany coraggio, asciugati gli occhi che non ti voglio vedere così :tutti:

Vedrai che il successore di ghixxoni sarà sicuramente alla sua altezza :d::d:

Un saluto speciale e un grande bacione alla Dany, che oggi so essere in lutto stretto per le dimissioni del più grande AD di sempre:ola: della banca più stupendissima della storia :clapclap::clap: con i risultati più brillantissimi e la gestione più trasparentissima bellissima :fiu:

Dany coraggio, asciugati gli occhi che non ti voglio vedere così :tutti:

Vedrai che il successore di ghixxoni sarà sicuramente alla sua altezza :d::d:

Guarda che Cecchi Paone pare ci sappia fare come bancario :-o

Grazie della risposta Fernando, ti chiedo se trovi analogie nel comportamento degli Attrattori tra i dati sui titoli e quelli sull'indice di riferimento, oppure trovi discrepanze?...immagino che il time frame sia daily?
i grafici degli attrattori hanno time frame ad 1 minuto, sono per attività intraday, si va long o short nel durante e csi chiudono le posizioni entro le 17,30
...solitamente fatta la giornata io chiudo tutto
Puoi guardare i grafici nella pagina "Attrattori " e in "Attrattori per Domani "
i livelli High e Low funzionano su indici, fib e titoli
in "Archivio" ho salvato le giornate di trading degli ultimi mesi
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto