unlui
Cymbius !
ciao stavo uscendo ma ho letto.Buon pomeriggio
sempre lo stesso cliché da centinai di anni, 1- il peccato, la cosa sporca da evitare come la peste; 2 - gli esperti a sostegno university of oxford, institute of pomposilandia, un dio che ha professato verbo; 3 - popolo belante che obbedisce hhheeehhheevveerrroooo
Fino a quando non si spezza questa catena ci sarà sempre una oligarchia
Dicono che lo si "deve fare" (usando l'imperativo) per eliminare l'evasione fiscale, combattere la mafia, eliminare dichiarazione reddito, diminuzione tasse, eliminazione riciclaggio, adesso anche batteri e virus ... ecc ecc
Da una parte penso sia una evoluzione di uno strumento (denaro) dall'altra penso sia l'ennesimo cappio al collo perché sempre meno dipendenti e sempre più vincolati al potere delle banche.
La mafia e il resto della malavita si è già organizzata con i tanti sicuri bitcoine altri sistemi. Di tasse non ridurranno nulla perché nel frattempo stanno mandando a gambe all'aria l'economia e facendo debiti per i prossimi 70 anni... i ristoratori, parucchieri, panettieri, che dichiaravano 10/20K all'anno non potranno più farlo e molti chiuderanno, un po' perché sono in età che possono farlo, un po' perché non troveranno più utili e cercheranno altre attività.
Penso anche un'altra cosa con più veleno; dando per scontato di essere governati da una banda di farabutti conclamati, nel momento in cui dovessero approvare l'eliminazione del denaro contante, vorrebbe dire che la mafia ed altri enti organizzati simili, hanno abbandonato l'euro e che tratteranno affari con altri strumenti![]()
No sbagli non considerando una cosa . La cocaina si paga con moneta sonante . La cocaina e' la materia prima che smuove oltre il 50% dell'economia mondiale.
sta settimana solo a livorno sono state bloccate 1500 TONNELLATE riscrivo TONELLATE , indi tranquilla .
il cash rimane il king