Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ripeto, c'è una piccola parte della società che è violenta, ideologizzata ed usata per sporchi fini, sempre i soliti. Smettete di combattere solo i simboli, le persone di spicco, iniziate a combattere la gentaglia, le frattaglie del potere, l'ignoranza anche con i loro metodi. Questa va a braccetto con virus=bicicletta che uguale a virus=contante.

Che strano, sto virus non vede nessuna nascita di iniziative simili contro la globalizzazione, il liberismo, la finanza, l'austerità, i tagli alla sanità ecc...MA CHE STRANO ma strano non è che sempre il fatto si trovi in prima linea a riportare queste petizioni, sempre.

Pagamenti elettronici, "Basta soldi sporchi": una petizione per abbandonare il contante - Il Fatto Quotidiano

Sempre più esterrefatto. 4.500 FIB, uno scambio ogni morte di papa. Opzioni non trattate. Il mercato non esiste più. Se alla comsob pensano che questa sia la cose meno peggio allora abbiamo veramente degli asini. Gli scambi sono tutto, la liquidità è tutto.

Sempre più esterrefatto. 4.500 FIB, uno scambio ogni morte di papa. Opzioni non trattate. Il mercato non esiste più. Se alla comsob pensano che questa sia la cose meno peggio allora abbiamo veramente degli asini. Gli scambi sono tutto, la liquidità è tutto.
trada il ciucchino li c'e' piu' movimento , non capisci na minchia :-D

se non sai cos'e' il ciucchino te lo spiego

stai a mercato solo qualche minuto a volte al massimo qualche oretta e la sera li mandi a fanculo

Mi ripeto, c'è una piccola parte della società che è violenta, ideologizzata ed usata per sporchi fini, sempre i soliti. Smettete di combattere solo i simboli, le persone di spicco, iniziate a combattere la gentaglia, le frattaglie del potere, l'ignoranza anche con i loro metodi. Questa va a braccetto con virus=bicicletta che uguale a virus=contante.

Che strano, sto virus non vede nessuna nascita di iniziative simili contro la globalizzazione, il liberismo, la finanza, l'austerità, i tagli alla sanità ecc...MA CHE STRANO ma strano non è che sempre il fatto si trovi in prima linea a riportare queste petizioni, sempre.

Pagamenti elettronici, "Basta soldi sporchi": una petizione per abbandonare il contante - Il Fatto Quotidiano

Buon pomeriggio

sempre lo stesso cliché da centinai di anni, 1- il peccato, la cosa sporca da evitare come la peste; 2 - gli esperti a sostegno university of oxford, institute of pomposilandia, un dio che ha professato verbo; 3 - popolo belante che obbedisce hhheeehhheevveerrroooo :bow:
Fino a quando non si spezza questa catena ci sarà sempre una oligarchia

Dicono che lo si "deve fare" (usando l'imperativo) per eliminare l'evasione fiscale, combattere la mafia, eliminare dichiarazione reddito, diminuzione tasse, eliminazione riciclaggio, adesso anche batteri e virus ... ecc ecc
Da una parte penso sia una evoluzione di uno strumento (denaro) dall'altra penso sia l'ennesimo cappio al collo perché sempre meno indipendenti e sempre più vincolati al potere delle banche.

La mafia e il resto della malavita si è già organizzata con i tanti sicuri bitcoin :D e altri sistemi. Di tasse non ridurranno nulla perché nel frattempo stanno mandando a gambe all'aria l'economia e facendo debiti per i prossimi 70 anni... i ristoratori, parucchieri, panettieri, che dichiaravano 10/20K all'anno non potranno più farlo e molti chiuderanno, un po' perché sono in età che possono farlo, un po' perché non troveranno più utili e cercheranno altre attività.

Penso anche un'altra cosa con più veleno; dando per scontato di essere governati da una banda di farabutti conclamati, nel momento in cui dovessero approvare l'eliminazione del denaro contante, vorrebbe dire che la mafia ed altri enti organizzati simili, hanno abbandonato l'euro e che tratteranno affari con altri strumenti :look:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto