Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente la svolta è già avvenuta. Poi, ci sono i coglioni che cantano bella ciao ma del resto ogni regime si sceglie e fa suoi ogni simbolo, vedi il "me ne frego" usato dagli arditi nel 18 e usato poi nel ventennio dai fascisti.
ok perfetto concordo , ma chiedevo se ci avviamo a qualcosa di piu' tosto .

anche perche' il mio cagnolino ormai e' vecchio nel caso prendo due rotwailer da 70 kg

Guarderei la cosa da un altro punto di vista... la torta non c'è più e la festa è finita.
Si cerca di fare accordi "amichevoli" (pagando) per mantenere rapporti con tutti i finanziatori esteri.
La Cina ci serve...
L'America ci serve...
Musulmani ci servono...
L'UE ci serve...

Paghiamo per mantenere accordi che sono nati a nostro svantaggio ma che se interrotti adesso, che siamo al collasso, ci porterebbero alla rovina.

Guarderei la cosa da un altro punto di vista... la torta non c'è più e la festa è finita.
Si cerca di fare accordi "amichevoli" (pagando) per mantenere rapporti con tutti i finanziatori esteri.
La Cina ci serve...
L'America ci serve...
Musulmani ci servono...
L'UE ci serve...

Paghiamo per mantenere accordi che sono nati a nostro svantaggio ma che se interrotti adesso, che siamo al collasso, ci porterebbero alla rovina.
ah non siamo ancora rovinati?

cioe' un -28% di produzione industriale non siamo ancora rovinati? maremma che ci aspettera' mai. i marziani

Il regime deve raggiungere l'apice per crollare. Quindi mettiti sul divano e fatti inculare dai 4 marocchini, io vado.

Ciaooooooooo
vedi che in marocco ci sono stato piu' volte e ci sono belel femmine , li ognuno fa' che quazzo che vuole ,anzi forse piu' liberi che da noi

se vuoi un 'annetto ci facciamo rapire da 4 belle fiche marocchine

2 milioni a testa alla fine

guarda sono disperato davvero. non vedo soluzioni zio cane.

spero che non scendiamo davvero a una svolta autoritaria. anche se onestamente ho paura
se alludi ad una sorta di ribellione del popolo italiano...allora dormi tranquillo....
il popolo ed in particolare i ventenni sono piuttosto "bolliti"
non ci sarà nessuna piazza tinammen
semplicemente ci "abituiremo" oso dire a TUTTO

Unlui la festa è finita... si sono spente le luci ma senza sostegno esterno non abbiamo manca la macchina per tornare a casa :lol:

Mi sa che anche i marziani hanno perso la speranza di salvarci :d: o di sfruttarci

Unlui la festa è finita... si sono spente le luci ma senza sostegno esterno non abbiamo manca la macchina per tornare a casa :lol:

Mi sa che anche i marziani hanno perso la speranza di salvarci :d: o di sfruttarci
no dai , io voglio tornare a vedere belle femmine scosciate in tacchi come una volta :hua: la dittatura vi mussulmanizza :-?

Le rivoluzioni di ribellione sono sempre avvenute tra popolazioni che sono state private della propria terra e casa. Fino a quando ci lasceranno guardare la TV sul divano a mangiare patatine non succederà nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto