Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vedi che quello che succede in germania , succede pure a londra. difatti qualcuno mi chiama e mi chiede che succede in italia :-D

nulla rispondo siamo in mano al regime comunista cinese :-D

adesso voglio vedere quando ci fanno votare per le regionali . saranno spazzati via tutti

ahhhh dimenticavo e' da mo' che sto' tizio del sacco ha risolto tutto :-D

tuttia a casa via

Covid-19, il primario di Cardiologia del Sacco: «Non si muore di polmonite, ma di trombosi»

:-D

... trombati lo saremo di sicuro, in un modo o nell'altro. Che sia per virus o accordi con cinesi o americani.

Per esperienze riportate nel mio piccolo in pazienti che hanno superato fase acuta contagio virus si sono ritrovati problemi di natura vascolare. Versamenti di sangue nei polmoni e anche nel pericardio.

ma vedi che quello che succede in germania , succede pure a londra. difatti qualcuno mi chiama e mi chiede che succede in italia :-D

nulla rispondo siamo in mano al regime comunista cinese :-D

adesso voglio vedere quando ci fanno votare per le regionali . saranno spazzati via tutti

ahhhh dimenticavo e' da mo' che sto' tizio del sacco ha risolto tutto :-D

tuttia a casa via

Covid-19, il primario di Cardiologia del Sacco: «Non si muore di polmonite, ma di trombosi»

:-D

ma se voi aveste fatto quello che feci io nel 1982, ovvero spegnere la tv e riaccenderla solo su rai cultura questi obrobrii sarebbero abortiti.

così come quando devo comprare un formaggio se non è parmiggiano reggiano lo lascio al banco.

In australia non scherzano

ci sveglieremo in tempo?

ma se voi aveste fatto quello che feci io nel 1982, ovvero spegnere la tv e riaccenderla solo su rai cultura questi obrobrii sarebbero abortiti.

così come quando devo comprare un formaggio se non è parmiggiano reggiano lo lascio al banco.

In australia non scherzano

ci sveglieremo in tempo?

guarda tremo al punto che domani e mercoledi' sono nel lodigiano e che s'inculino tutti :-D

esattamente a dovera nel bel centro del bordello :-D

anche qui tutti con la musuerola :-D

Tristezza sentire uno come Savano dire le stesse cose cose degli €urnomani. Cosa c'entra l'europa con il blocco degli short italici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto