Buongiorno , scusate ot , le Poste andranno a breve al 65% sul mercato , la solita domanda , le banche , le Bcc hanno il loro fondo di garanzia (€ 100000,00 bail-in ) ma le poste erano garantite dal Ministero dell’economia , ma dopo il restante collocamento il 65% sono sempre una Spa . Una Spa è come una azione se fallisce si perde tutto , in caso di ..................... cosa succede ai correntisti ? grazie x la risposta
.
Se sei uno che crede alla favola dei 100k in caso di un vero shock finanziario, peggio per te..
...dovrebbe esserci dietro la CDP, comunque in caso di dissesto finanziario, perdi i soldi e basta.
Se sei uno che crede alla favola dei 100k in caso di un vero shock finanziario, peggio per te...il fondo di tutela dei depositi ha/aveva in pancia 2mld di € a fronte dei 508mld € presenti sui cc, considerando appunto la somma di 100k per cc aperto.
E' bastato il fallimento di 4 banchette regionali per azzerare la capienza del fondo.
Le Poste dovrebbero fare le Poste.
...Ciao karo, ma cosa dici mai....gli son rimasti ben 300milllllioni di euro per tutti noi....![]()

A me ne basta uno...Ciao karo, ma cosa dici mai....gli son rimasti ben 300milllllioni di euro per tutti noi....![]()
....ehhhh amika mia....ti piace vinvere facile nè......mi sa che ti devi mettere in koda.....![]()

... pensavo mi spettasse di diritto... come indennizzo per il danno psico-fisico arrecatomi