Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta, io non so come andrà a finire ma devi tener bene a menta i mesi e mesi di accumulo !

Chiaro ?

Ciao Duke, ciao a tutti.
TI risulta quindi accumulo anche su ucg? Perché dal grafico con gli indicatori volumetrici che avevo postato qui qualche giorno fa (in cui specificavo che se n'erano scappati tutti), tutto lascerebbe presagire tranne accumulazione sul titolo.

Ciao Duke, ciao a tutti.
TI risulta quindi accumulo anche su ucg? Perché dal grafico con gli indicatori volumetrici che avevo postato qui qualche giorno fa (in cui specificavo che se n'erano scappati tutti), tutto lascerebbe presagire tranne accumulazione sul titolo.

No, non mi riferivo ad UNI, io guardo nel complesso.

Signori, attenzione, l'unica cosa che può smorzare il loro lavoro è la Francia adesso.

Viva il popolo di Francia.

A topa.

Ttip: M5S, da Ue stop a futuri report, solo aggiornamenti orali

Nostro 'no' ancora piu' forte (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 mag - "Pochi giorni dopo la divulgazione dei documenti segreti sul Ttip da parte di Greenpeace che confermano le piu' fosche previsioni su questo trattato, abbiamo appena appreso che la Commissione europea nega agli Stati membri i futuri report sul Ttip annunciando dei semplici aggiornamenti in forma orale". Lo riferisce la senatrice del M5s Elena Fattori che ha promosso una indagine conoscitiva sul Ttip al Senato

"Da poche settimane sono state aperte le sale di lettura per i parlamentari nazionali con delle restrizioni notevoli: solo'un ora, senza telefono e sotto scorta, alla faccia della trasparenza. Ma - prosegue Fattori in una nota - potremo leggere praticamente solo quello che ha gia' pubblicato Greenpeace, e in ogni caso, soltanto quello che e' stato fatto sinora, ma non le trattative finali e definitive perche' d'ora in poi sara' tutto sotto chiave piu' di prima. A questo punto il nostro appello Stop Ttip sara' ancora piu' forte" conclude.

com-nep

(RADIOCOR) 26-05-16 14:41:11 (0459)FOOD 5 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto