ilbiondo16
Forumer storico
Come al solito decreto molto leggero,
solo 250 articoli e 400 pagine.
solo 250 articoli e 400 pagine.
Come al solito decreto molto leggero,
solo 250 articoli e 400 pagine.
Sappiamo tutti, £ e BdI al tesoro come prima dell'80. Altro non c'è....Quando arriveranno, aimè non basteranno comunque, sono troppo pochi anche se valgono 2 finanziarie, è meglio di niente, per carità, bisogna ammetterlo, sono stati inclusi praticamente tutti e non era per nulla facile....Il problema è che l'economia di famiglie ed imprese andrà nella più rosea delle ipotesi sostenuta almeno fino all'ultimo trimestre dell'anno quando forse e ripeto forse si può immaginare una ripresa dei consumi interni...Perchè è della domanda interna che si "nutrono" la maggior parte delle PMI, del commercio, degli artigiani e delle famiglie. Capisco benissimo che i soldi non ci sono e son sicuro che le altre forze politiche non avrebbero potuto fare un granchè meglio, ma proprio per questo ci vuole un piano B. Scaricare sul risparmio privato la ripartenza come qualcuno potrebbe pensare di fare, questa volta non è possibile!!!!
Quale possa essere questo piano non lo so. Ma bisogna trovarlo. Questa volta tutti i nodi verranno al pettine e sarà molto doloroso.![]()
questo è sicuramente vero, mea culpa lo ammetto, ma chi avrei dovuto votare? Sicuro che saremmo messi meglio? In fin dei conti non sono soli al governo, sono con gli illuminati......la vera domanda è: ma come cazz avete fatto a votare sti RIDICOLI???