FT, fuori tema ma mica tanto :
Ieri, durante la cena mi son imbattuto su rete4 e mi son fermato un attimo per sentire cosa sparasse felpino. A parte che tutte le cose che ha detto dovrebbero essere la normalità, dal virus, all'app, al vaccino ecc....ho notato, come sempre, che ai giornalisti di cosa dica l'intervistato non frega niente.
Felpino diceva l'ovvio sui soldi ovvero non serve andare a mendicare i NOSTRI soldi alle condizioni dei tedeschi, MES, quando con le emissioni nazionali raccogli così tanto. Ha parlato di non tassare queste emissioni ecc...insomma, gli stessi ragionamenti che facciamo Noi da anni. Ma la cosa che mi ha dato fastidio, come sempre, è che dopo qualche minuto dopo aver espresso il concetto della raccolta in BTP, la giornalista se ne esce : ma dove prendiamo i soldi ?
A questo punto io fossi un intervistato, ai giornalisti, farei una supercazzola ovvero proverei a dire cose senza senso e starei a vedere quel che succede. Sono sicuro che non si accorgerebbero di nulla.
a loro non gli frega una pippa di nulla, vivono nella loro bolla e questo perchè non rispondono di ciò che fanno e anzi si mettono a fare le vittime.