Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :)

Nostrano, sul giornaliero, tiratino sul momentum e piuttosto vicino alla resistenza: il primo fattore, di per sè, specie in riferimento al breve termine, significa poco; abbinato a prezzi prossimi ad un livello tdst, crea, diciamo, un ambiente un poco più favorevole ad una pausa del movimento di risalita.
Il vero banco di prova, comunque, è il superamento (confermato) dei 18375 e ciò credo lo potremo verificare la prox ottava.

fibdaily260516.jpg

Non per difendere la Boschi, ma io ho sentito l'intero audio e lei voleva fare un distinguo fra i partigiani che hanno effettivamente fatto i partigiani e gli iscritti all'ANPI in quanto parenti dei veri partigiani.
Stando al Corriere i veri partigiani, quelli che la guerra l'hanno combattuta veramente, iscritti sono ormai solo il 4% del totale.
Ma come sempre in Italia si cavalcano le min.kiate...

Il distinguo era un pretesto per creare dissenso all' interno di un fronte unitario, costruendo un bersaglio contro cui veicolare disprezzo attraverso il solito messaggetto banalizzante dei buoni contro i cattivi.
E non perchè questa str.onzetta sia un genio del male, è semplicemente la moddderna tecnica della propaganda politica basata sul marketing e la comunicazione pubblicitaria ed è anche la sola che il Bomba e la sua corte dei miracoli sappiano utilizzare. Senza uno spin doctor che scriva loro le battute non riuscirebbero neppure a trovarsi le mutande.

Se non sei all' altezza di sostenere un dibattito, distrai l' uditorio attraverso la banalizzazione del problema e la denigrazione del tuo avversario.
La questione viene derubricata a caciara da bar e alla fine quello che rimane nella memoria dello spettatore è l' immagine del buono e del cattivo associata a colui che la ha proposta.
Oggi nella comunicazione politica comandano i pubblicitari e ogni pubblicitario che si rispetti ha studiato Goebbels e la Riefenstahl.
Con buona pace dei contenuti e della credibilità di chi se ne fa portavoce.

Non che queste tecniche le abbiano inventate a piddinia, beninteso, sono ormai la prassi in tutto l' occidente e anche in Italia, purtroppo, sono in tanti a usarle in questa maniera smaccata, e non solo i partiti di governo :(

Signori, attenzione, l'unica cosa che può smorzare il loro lavoro è la Francia adesso.

Viva il popolo di Francia.

A topa.

:up::up:

proprio come da noi :wall: con gli eroici sindacati a far muro per i diritti dei lavoratori e il sostegno ai salari :wall:

comunque questo è un 3d ultranazionalista ultrareazionario dell' ultradestra però anche un po' dell' ultrasinistra :melo:

e pure zeppo di ultrarekkie :eek::ciapet:

Il distinguo era un pretesto per creare dissenso all' interno di un fronte unitario, costruendo un bersaglio contro cui veicolare disprezzo attraverso il solito messaggetto banalizzante dei buoni contro i cattivi.
E non perchè questa str.onzetta sia un genio del male, è semplicemente la moddderna tecnica della propaganda politica basata sul marketing e la comunicazione pubblicitaria ed è anche la sola che il Bomba e la sua corte dei miracoli sappiano utilizzare. Senza uno spin doctor che scriva loro le battute non riuscirebbero neppure a trovarsi le mutande.

Se non sei all' altezza di sostenere un dibattito, distrai l' uditorio attraverso la banalizzazione del problema e la denigrazione del tuo avversario.
La questione viene derubricata a caciara da bar e alla fine quello che rimane nella memoria dello spettatore è l' immagine del buono e del cattivo associata a colui che la ha proposta.
Oggi nella comunicazione politica comandano i pubblicitari e ogni pubblicitario che si rispetti ha studiato Goebbels e la Riefenstahl.
Con buona pace dei contenuti e della credibilità di chi se ne fa portavoce.

Non che queste tecniche le abbiano inventate a piddinia, beninteso, sono ormai la prassi in tutto l' occidente e anche in Italia, purtroppo, sono in tanti a usarle in questa maniera smaccata, e non solo i partiti di governo :(

Guarda i banana ieri, è andato in Gippone quasi come l'America fosse estranea all'evento nucleare.

Dice che songa un mondo senza atomiche e al tempo mette 1.000 mld di $ per rinnovare il suo arsenale nucleare.

L'occidente è marcio, io non so occidentale, sono italico e questo basta. E' ora che ognuno di noi, difronte ad uno straniero, lo ricordi questo fatto. Io sono italiano, non sono europeo nè occidentale, rispondo di quello che ho fatto e di quello che faccio e non mi assumo le responsabilità di altri.

CAZZO.

importante livello del petrolio, che potrebbe dare ulteriore spinta ai listini se dovesse salire verso quota 54$, contestualmente dovremmo vedere qualche movimento anche sul cross e solo successivamente sui bond (t-note e bund).

Quanto a noi, dipendiamo dallo spoore, se questo sfonda i 2100 noi acceleriamo con forza, e reputo sempre come primo vero approdo i 20.400/500, nonostante i volumi ora siano bassi, ma questo lo abbiamo già visto, perchè nessuno ci crede da qui, ora, adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto