Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio notare che non c'è un solo titolo verde su Milano e quindi non è un problema di banche e quindi osservare i rendimenti diventa ancor più importante.

Detto questo, se non c'è un titolo verde...come mai il decennale sta a 1.38 ? ;)

Io spero nel Brexit e che crolli questo maledetto regime sovietico...però ti devo dire, non sono negativo, non posso esserlo tranne il mibbe ancora, anche se manca poco per dire il contrario.
vediamo la chiusura
se il settimanale chiudesse così sarebbe davvero brutto e ripeterebbe la struttura costruita a nov/dic
sulla neuropa nn c'è + nulla da dire...solo macerie

vediamo la chiusura
se il settimanale chiudesse così sarebbe davvero brutto e ripeterebbe la struttura costruita a nov/dic
sulla neuropa nn c'è + nulla da dire...solo macerie

Guarda, di tutto quello che vedo sui video, non credo a nulla se non ai volumi e ai rendimenti. Poi su prezzi possono fare tutto quello che vogliono ovvero quello che stanno facendo da mesi.

Guarda, di tutto quello che vedo sui video, non credo a nulla se non ai volumi e ai rendimenti. Poi su prezzi possono fare tutto quello che vogliono ovvero quello che stanno facendo da mesi.

nn sottovalutare il cazzone...lo stanno smollando e i metodi mi paiono analoghi a quelli usati per il nano(pare oramai un brocco...perdente)

Bene, ho deciso di tenere il 50% di coperta, così tanto per stare tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto