Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Movimento speculare a quello del 10 maggio 2010 ma al ribasso.

A quel tempo, Grecia 1, la speculazione delle mani forti era tutta al ribasso. Giovedì tutti i big, i più grandi, erano al rialzo da tempo. Quasi la stessa percentuale ma ciò che identifica il movimento sono i volumi sui titoli.

Due frustate in 6 anni, anche loro sono umani, non sono nè dei nè titani e oggi come allora la loro morte è l'ingordigia.

Confermo mani forti bruciate.

Adesso è un'altra partita, siamo a zero, reset. Tecnicamente non è cambiato nulla rispetto a giovedì, solo una novità politica. C'è da capire se reagiranno subito o se aspetteranno un pò prima di rimettersi a macinare quello perso.

Saluti
 
LA BOE venerdì ha lavorato su tutti i fronti e ha fatto un gran lavoro e come vediamo la BCE non è stata all'altezza.

Questa UE ricorda sempre più l'URSS, elefantiaca, violenta e sorda. La vera banca centrale venerdì è stata quella di Inghilterra, veloce, reattiva, preparata e decisa. La BCE si è limitata ad intervenire sul debito e a guardare o meglio, a non saper cosa fare con il resto.
 
Lo Yuan ha rotto già venerdì il livello limite del rally precedente contro dollaro e sembra accelerare.. anche sul paniere di valute comportamento simile... le altre volte hanno causato tremori.. stavolta il mercato è concentrato su altro ma prima o poi ci ritorna...

Cl65anJWYAQ3quo.jpg


Cl7kOVeUsAAxJjR.jpg
 
Questa è simpatica...

Brexit to be followed by Grexit. Departugal. Italeave. Fruckoff. Czechout. Oustria. Slovakout. Latervia. Byegium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto