Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto facendo propaganda :-o:D:D

Se non vi è di troppo disturbo... oltre alla scorta :sad::rolleyes:... cercherò di convincere anche le due bionde :-o:rolleyes: (dopo l'andata... penso che Paolo deciderà di farsi viaggio di ritorno in treno... o addirittura in ginocchio pur di non stare in auto con noi :-o:d::d:)

:eek::eek::eek::help:

Buon pomeriggio a tutti :)

Ciao Dany :):);)

per piacere, accertati che Caronte non faccia l' indiano :fiu:

digli che viene anche la nogaya, così si precipita :D

Ritengo che gli indici siano stati mollati un attimo da chi conta, troppe sbandate e divergenze, la marea non c'è, assente.

...sui mercati c'è un tal puzza di m e r d a da parte degli operatori che la metà basta :-o

Per me stanno facendo di tutto per sbattere fuori tutti per l'ultimo rialzo...ma è solo una mia idea di 30 minuti fa.

Così come hanno configurato il MIB e non solo, oggi, ci sono gli estremi per sparare una spruzzata verticale senza pausa e senza logica apparente.

Per me stanno facendo di tutto per sbattere fuori tutti per l'ultimo rialzo...ma è solo una mia idea di 30 minuti fa.

Così come hanno configurato il MIB e non solo, oggi, ci sono gli estremi per sparare una spruzzata verticale senza pausa e senza logica apparente.

vediamo quanti fib fanno nell'ultima ora.

Questa sembra a tutti gli effetti ripartenza ergo possibile gap up domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto