...riparto da qui ...per fare un discorso generale che si puo' copia incollare all'indice nostrano: come gia' detto confermo per me generali e' il benchmark...ora con Brexit favorevole eran possibili i 15 o i 19000 di nostranello...ma alla lunga , per il mio conteggio ciclico non sarebbe cambiato niente( sempre giu' poi si doveva andare

), se non che il rimbalzo si e' esaurito a 18000...e poi ..crack....ora stiamo rimbalzando dalla Maginot dei 15000..e siam ben intonati all'interno di un t+1 che comunque dovrebbe dare chiusura e quindi debolezza i primi gg della prossima ottava ( anche se al momento il segnale ancora latita..ma manca pochino )quindi magari area 16400-16200...poi da li si dovrebbe ripartire...diciamo per chiusura gap generali( e quindi anche mibbo )....il problema qual'e'?
E' CHE COME HO DETTO A MIO PARERE GENERALI COMINCIA L'ULTIMO GIRO DI GIOSTRA SUL MINIMO A E LO ROMPE CON VOLUMI SU B, QUINDI , SE I MIEI CONTI SON GIUSTI, VINCOLA IL RESTANTE 6 MESI ( Quello che portera' al minimo finale del prossimo anno) negativo, ERGO..RIMBALZO SI , CHE MAGARI CHIUDERA' IL GAP NEL MEDIO...MA POI , VISTO CHE GLI 11 ( SE ANDAVA BENE COME SOPRA SCRITTO ) LI ABBIAM GIA' TRITURATI..CI ASPETTANO POI I 10 ( SE VABENE )....in tutti i casi il rimba non dovra' superare il massimo di area X altrimentii vorra' dire che ho cannato tutto

( ma son sicuro al 90%)...quindi quando questo up in essere rompera' la trend che lo sostiene , qui si avranno le prime avvisaglie ...che verranno poi seguite dal mibbo nel tempo
Vedi l'allegato 386694