Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che vale, il FV del MIB stando all'attuale BTP, Bund ecc.. si colloca, nuovamente, tra i 21K e i 20100 con deu metodologie di calcolo differenti ergo 20.500 circa. Ma anche qui serve a niente dirlo o calcolarlo, tanto siamo nelle mani dei pazzi.

Ragazzi io vi saluto, stringi stringi le cose che ho preso bene sono il TORO di Wally e inglese e questa rafforza ancora di più il fatto che la zona n€uro deliri deve estinguersi.

Ciao

O Dog, ancora credi possbile che la ragione scacci i dogmatici ? Ma non ti bastano questi anni ?

La BCE non può fare nulla, se già oggi è odiata dai barbari...ti pare possbile che possa intervenire così ora ? Al limite potrà farlo solo dopo una rottura del mercato stile 2008...vuol dire scendere, panicare, fuggi fuggi.

...la penso come DD, l'Europa oggi come oggi non esiste e anzi crea solo enormi problemi di cui stiamo capendo le conseguenze strada facendo, purtroppo.

Dall'altra parte però, in cuor mio spero che sempre più persone si sveglino il prima possibile.

Per quello che vale, il FV del MIB stando all'attuale BTP, Bund ecc.. si colloca, nuovamente, tra i 21K e i 20100 con deu metodologie di calcolo differenti ergo 20.500 circa. Ma anche qui serve a niente dirlo o calcolarlo, tanto siamo nelle mani dei pazzi.

Stessi miei target, da un po'...ma tant'è...;)

Meno positività sul BTP rispetto ai giorni scorsi.

Ribadisco, non capisco il perchè ci siano operatori che danno tanta importanza a questa riunione della BCE, davvero non capisco.

Il muro a 17K di call rimane invariato, solo eventi eclatanti potrebbero farlo crollara e di conseguenza generare una corsa alle chiusure ma per adesso, in questi giorni, non ha dato alcun segno di affaticamento.

:ciao:
Ribadisco, non capisco il perchè ci siano operatori che danno tanta importanza a questa riunione della BCE, davvero non capisco.

Il motivo è uno solo, e cioè se inserirà o meno le obbligazioni bancarie tra gli acquisti previsti dalla bce.
Alta compressione di vola da noi. Attenzione invece al vix, sta succedendo qualcosa. Oltre +26% con future usa praticamente fermi. Ocio.

fut_chart.ashx.png

:ciao:

Il motivo è uno solo, e cioè se inserirà o meno le obbligazioni bancarie tra gli acquisti previsti dalla bce.
Alta compressione di vola da noi. Attenzione invece al vix, sta succedendo qualcosa. Oltre +26% con future usa praticamente fermi. Ocio.

Vedi l'allegato 387208

Guarda, l'unica cosa certa che abbiamo, è che qualche cosa succederà per forza perchè la zona € ha rotto le palle oltre ogni limite immaginabile.

La cosa bella sarebbe che quel Vix corrispondesse alle dimissioni di Draghi..."perchè mi sono rotto le palle di remare da una parte mentre la UE rema dall'altra".

Per il resto, anche a livello volumetrico non ho ben chiara la situazione. So solo che Wally e Londra hanno confermato tutto, il TORO, mentre i cretini stanno facendo i morti viventi. Poi l'acquisto di obbligazioni bancarie a cosa potrebbe portare, a noi italiani ben poco, ai krukki tanto.

A noi serve che la BCE faccia la FED e si metta a comprare i crediti deteriorati, altrimenti è inutile. E poi non credo che la BCE possa comprare obbligazioni MPS, sarebbe soggetta al B-in è questa fantastica idea è nata per inculare i cittadini non le finte istituzioni.

Bò, so solo che così tanta tensione che la si taglia con il coltello.

------A noi serve che la BCE faccia la FED e si metta a comprare i crediti deteriorati, altrimenti è inutile.

Comperare obbligazioni bancarie si avvicinerebbe molto a questo.
Hanno creato il problema, per offrire la loro "soluzione" e farla digerire.
Inutile specificare chi saranno gli inchiappettati.

Comunque in questo paese c'è un'ignoranza finanziaria enorme, direi colpevolmente enorme.
Si risparmia molto, tradizionalmente, con impegno e sacrifici, poi si mette tutto a repentaglio,
affidando il frutto delle fatiche a incompetenti in conflitto di interesse.
Di questa ignoranza hanno approfittato e continuano ad approfittarne banche e assicurazioni, immettendo sul mercato prodotti finanziari il più appetibile dei quali è inefficiente e costosissimo, gli altri sono al limite della truffa.
La SobCon supervisiona e controlla. :lol::lol::DD::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto