Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Crudo sempre sotto pressione.

Mi fa ridere la Clinton che accusa Putin...cioè il problema non sono tanto le mail che confermano la sua dubbia condotta e/o i metodi illeciti per vincere le primarie democratiche, ma i lfatto che "qualcuno" l'abbia beccata, pubblicando il tutto...da piangere...i soliti americani che spostano l'attenzione spacciandosi per educande...e il bello è che il popolo bue USA gli va dietro...come del resto anche all'altro candidato.

Se per caso la Clinton vince, sarà guerra mondiale. Quindi c'è da sperare che gli amercani siano stufi di seppellire morti nelle varie guerre sparse nel mondo e causate da Clinton & C.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Se per caso la Clinton vince, sarà guerra mondiale. Quindi c'è da sperare che gli amercani siano stufi di seppellire morti nelle varie guerre sparse nel mondo e causate da Clinton & C.


Vince la Clinton vedrai...hanno già iniziato con il dossieraggio più spietato e, Trump è molto ingenuo e caratteriale nelle sue dichiarazioni o, comunque, il suo staff non è all'altezza in termini di gestione della comunicazione, che negli USA è tutto.

Quindi a meno che esca qualcosa di veramente grosso e oggettivamente inequivocabile, la Clinton ce la farà, dopodichè vedrai come torna sui suoi passi con le dichiarazioni bellicose, nel più classico stile Dem.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vince la Clinton vedrai...hanno già iniziato con il dossieraggio più spietato e, Trump è molto ingenuo e caratteriale nelle sue dichiarazioni o, comunque, il suo staff non è all'altezza in termini di gestione della comunicazione, che negli USA è tutto.

Quindi a meno che esca qualcosa di veramente grosso e oggettivamente inequivocabile, la Clinton ce la farà, dopodichè vedrai come torna sui suoi passi con le dichiarazioni bellicose, nel più classico stile Dem.

Io credo che vincerà Trump.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nonostante gli stress cazz, ancora pochi volumi ecc...

Il mio FV MIB si è alzato con una media 21K.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
40$ sul crudo a un passo, ancora una volta sono saltate tutte le correlazioni tra i vari asset...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto