DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2016 #6.461 Ovviamente sotto i 100 mi son ricoperto. Andiamo a vanti così !!! Contenti loro.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2016 #6.463 DB si spatafascia come al solito ma li nessuno dice niente !!! Hanno distrutto l'intero sistema bancario della zona €, con la loro austerità del cavolo e Basilea 2 ecc... Il B-in poi è stata la goccia, un pò come Monti con noi nel 2011.
DB si spatafascia come al solito ma li nessuno dice niente !!! Hanno distrutto l'intero sistema bancario della zona €, con la loro austerità del cavolo e Basilea 2 ecc... Il B-in poi è stata la goccia, un pò come Monti con noi nel 2011.
lupoalberto66 Forumer storico 3 Agosto 2016 #6.464 Samsung tratta l’acquisto di Magneti Marelli. Il titolo Fca vola in Borsa Meno male, ero preoccupato. Saranno stati 2 mesi che non si leggevano più notizie di cessioni di aziende nostrane, adesso son più tranquillo Vamos
Samsung tratta l’acquisto di Magneti Marelli. Il titolo Fca vola in Borsa Meno male, ero preoccupato. Saranno stati 2 mesi che non si leggevano più notizie di cessioni di aziende nostrane, adesso son più tranquillo Vamos
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2016 #6.465 Mi hanno rotto il cazzo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Agosto 2016 #6.466 DDUKE ha scritto: Ovviamente sotto i 100 mi son ricoperto. Andiamo a vanti così !!! Contenti loro. Clicca per allargare... ...io non lo so dove andremo a finire, andando avanti senza fare nulla, niente di niente.
DDUKE ha scritto: Ovviamente sotto i 100 mi son ricoperto. Andiamo a vanti così !!! Contenti loro. Clicca per allargare... ...io non lo so dove andremo a finire, andando avanti senza fare nulla, niente di niente.
lupoalberto66 Forumer storico 3 Agosto 2016 #6.467 DDUKE ha scritto: DB si spatafascia come al solito ma li nessuno dice niente !!! Hanno distrutto l'intero sistema bancario della zona €, con la loro austerità del cavolo e Basilea 2 ecc... Il B-in poi è stata la goccia, un pò come Monti con noi nel 2011. Clicca per allargare... se penso a come ero contento quando è arrivato quanto si può essere c.oglioni
DDUKE ha scritto: DB si spatafascia come al solito ma li nessuno dice niente !!! Hanno distrutto l'intero sistema bancario della zona €, con la loro austerità del cavolo e Basilea 2 ecc... Il B-in poi è stata la goccia, un pò come Monti con noi nel 2011. Clicca per allargare... se penso a come ero contento quando è arrivato quanto si può essere c.oglioni
lupoalberto66 Forumer storico 3 Agosto 2016 #6.468 DDUKE ha scritto: Mi hanno rotto il cazzo. Vedi l'allegato 389164 Clicca per allargare... A me stanno sullo stomaco
DDUKE ha scritto: Mi hanno rotto il cazzo. Vedi l'allegato 389164 Clicca per allargare... A me stanno sullo stomaco
lupoalberto66 Forumer storico 3 Agosto 2016 #6.469 Dogtown ha scritto: Dati USA occupazione non agricola +9k posti di lavoro, dato positivo. Clicca per allargare... no perchè adesso diranno che a settembre nonna papera porta i tassi al 6% e crollerà tutto ancora ti devo insegnare come si leggono le gnus di borsa, dico io
Dogtown ha scritto: Dati USA occupazione non agricola +9k posti di lavoro, dato positivo. Clicca per allargare... no perchè adesso diranno che a settembre nonna papera porta i tassi al 6% e crollerà tutto ancora ti devo insegnare come si leggono le gnus di borsa, dico io
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2016 #6.470 Dogtown ha scritto: ...io non lo so dove andremo a finire, andando avanti senza fare nulla, niente di niente. Clicca per allargare... Guara, io avevo 16.100 come punto da monitorare e loro si son messi a ballare proprio qua...pure sta rottura di coglioni!
Dogtown ha scritto: ...io non lo so dove andremo a finire, andando avanti senza fare nulla, niente di niente. Clicca per allargare... Guara, io avevo 16.100 come punto da monitorare e loro si son messi a ballare proprio qua...pure sta rottura di coglioni!