Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Produzione industriale cinese sotto le attese, ma pur sempre alta a mio modo di vedere.

PIL italiano al palo, per buona pace di Renzi.

PIl krukko che vola...qualora non fosse chiaro a qualcuno qualche semplice concetto...

Ora vediamo il PIL EU...

Produzione industriale cinese sotto le attese, ma pur sempre alta a mio modo di vedere.

PIl krukko che vola...qualora non fosse chiaro a qualcuno qualche semplice concetto...

Ora vediamo il PIL EU...

Il 22, o fanno qualcosa...oppure amen.

Ora vediamo il PIL EU...

PIl EU inalterato e quindi molto triste, perchè basso.

Produzione industriale EU positiva...+0,1% sulle attese...:sad:

èh caro Dog, ... mi hai beccato stavo leggendoti ma non ho niente da dire se non grazie per gli aggiornamenti riccamente commentati, ... mi piace molto l'espressione che gli sciorter si stanno caccando in mano, ... ed aggiungerei ... per prendersi poi a schiaffi :corna:

èh caro Dog, ... mi hai beccato stavo leggendoti ma non ho niente da dire se non grazie per gli aggiornamenti riccamente commentati, ... mi piace molto l'espressione che gli sciorter si stanno caccando in mano, ... ed aggiungerei ... per prendersi poi a schiaffi :corna:

Ciao Franzo, spero tu stia bene e, spero di vederti presto ;)

L'invito è rivolto a tutti coloro che leggono quotidianamente, ospiti & non...e mai intervengono per dare un contributo alla discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto