Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
image.jpg

Leggero incremento sui titoli ieri, volumi, ma ancora sempre molto bassi. Forse oggi ci sarà un altro leggero incremento.

L'ideale sarebbe una apertura negativa domani, gap, per poi recuperare e chiudere positivi. Se ciò non dovesse avvenire, allora il mercato potrebbe anche andare a cercare i 16K. Io non ci credo, a mio avviso ritengo che nulla sia cambiato e lo scenario base rimane il laterale sotto i 17K per le scadenze.

...il Mib è da comprare per quanto mi riguarda, anche se chi ci frena è chiaro che vuole ottenere qualcosa...o sul prezzo dei NPL...o politicamente...o entrambi.

...il Mib è da comprare per quanto mi riguarda, anche se chi ci frena è chiaro che vuole ottenere qualcosa...o sul prezzo dei NPL...o politicamente...o entrambi.
Si sono inchiodati i volumi, pensavo in un aumento rispetto a ieri ed invece sembra l'esatto contrario.

...ad oggi è stato un mercato agostano al100%, solo che non ci eravamo più abituati.

Con ogni probabilità da lunedì qualcosa cambierà

Alla fine i volumi simili a ieri, rendimenti che tornano sotto 1.125 e OI miserrimi.

Bisogna essere pronti però.

Ciao a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto