Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma la baffina e il suo amichetto a rotelle, oggi come allora, non ci sentono !!!!

Anche ieri su rete 4 è andata in onda la grande Storia. Per capire come sono fatti i tedeschi, servirebbe guardare i filmati almeno una volta la mese perchè ci scorda come sono.

Se ieri era il nazismo il loro dgma, oggi è l'austerità e quindi chi ancora spera è solo una persona che non accetta la realtà. Finirà come sempre è finita ma scordatevi la pietà per quelli che rimarranno fedeli fino in fondo al modello krukko !

Questa volta NO, nessuna pietà.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
USA: FISCHER (FED), VICINI A RAGGIUNGIMENTO TARGET LAVORO E INFLAZIONE

Apertura indiretta a un ulteriore rialzo tassi nell'anno. Gli obiettivi imposti dal doppio mandato della Federal Reserve, massima occupazione e inflazione al 2%, sono a portata di mano. "Siamo vicini ai nostri target", ha detto il vicepresidente della Banca centrale americana Stanley Fischer, aprendo, seppure indirettamente, a un ulteriore rialzo dei tassi di interesse nel corso dell'anno. Parlando a un evento organizzato dall'Aspen Institute, ad Aspen, in Colorado, Fischer ha sottolineato che "il mercato del lavoro e' notevolmente resiliente, nonostante vari shock dall'estero" e che il raggiungimento dei target sull'inflazione "e' a portata di mano". Il numero due della Fed, vicinissimo al presidente Janet Yellen, non ha parlato di tassi, ma le sue parole implicano che se l'istituto centrale e' cosi' vicino ai propri obiettivi, un incremento del costo del denaro potra' essere possibile, anche a breve giro. Chiarimenti in questo senso potranno arrivare durante il simposio annuale di Jackson Hole, dove Yellen parlera' venerdi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto