Buongiorno a tutti.
@DD: tu che segui i cicli, cosa mi dici a proposito de cicli di Hurst?...attendibili nonostante tutto?
Saremmo su barra 40 circa...per me è impossibile ora stabilire su che intermedio siamo, la Brexit non l'ha prevista nessuno !buondì signori...
vicino ai 16100 medito nuovo ingresso.
Per rispondere a Duke su una domanda fatta un po' di tempo fa riguardo al nuovo intermedio... bene, io credo, ma ovviamente non ne sono ancora sicuro che, come sempre, il periodo che va dal 27/06 almeno ad oggi, ma anche più in là, non sarà etichettato come nuovo ciclo, ma come lingua, e avremo una ripartenza di intermedio ed annuale in corrispondenza di un annuncio politico economico di facciata, ma forte, magari intorno alla prima settimana di settembre..
che ne dite, amici carissimi?
I mie modelli ciclici sono proprietari e non perfezionati come quelli classici anche se hanno delle singolarità che altri non hanno. Per quanto all'analisi ciclica classica però, non posso non constatare da tempo ormai che anche lei ha smesso di fornire validi segnali visto che tutto viene annullato.
Il buon Sartorelli è li sempre a ricordarlo, i cicli non possono prevedere andamenti anomali come questi ultimi anni. Quindi ti posso solo dire che sono sicuramente attendibili ma non su questi mercati che di indigeno non hanno più nulla.