foo fighter
Forumer storico
Grazie Dog!credo in torno alle 16/17.
Grazie Dog!credo in torno alle 16/17.
Il rialzo dei tassi per me sarebbe una cosa normale ma tuttavia mi chiedo perchè se l'inflazione è bassa c'è questa mania di alzarli. Fino a quando il barile sta giù e l'economia non si scalda, cosa improbabile fino a quando esisterà l'€ ergo la UE, non capisco perchè avere tutta questa foga.
Ciclo economico ? Io non ho visto nessun ciclo economico dal 2009 ad oggi, solo una masturbazione a base di droghe pesanti.Ho letto che potrebbe essere anche una questione di "salvare la faccia", in ogni caso si parlerebbe di rialzi ridicoli che non dovrebbero modificare in maniera sostanziale la situazione. Il punto secondo me è che vogliono rialzarli un po per non ritrovarsi completamente senza "armi" quando la recessione ritornerà e temo presto, visto che il ciclo economico pompato è finito ormai
Ho letto che potrebbe essere anche una questione di "salvare la faccia", in ogni caso si parlerebbe di rialzi ridicoli che non dovrebbero modificare in maniera sostanziale la situazione. Il punto secondo me è che vogliono rialzarli un po per non ritrovarsi completamente senza "armi" quando la recessione ritornerà e temo presto, visto che il ciclo economico pompato è finito ormai
demmmm....a aggiungerei...chiusura da manuale sugli stessi...identici...soliti...laterali...valori.
Ciclo economico ? Io non ho visto nessun ciclo economico dal 2009 ad oggi, solo una masturbazione a base di droghe pesanti.