Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...teniamo d'occhio il T-note oggi e, contestualmente il cross che è alto a mio modo di vedere.

A mio avviso, alza o non alza, non cambierà nulla. A parte i primi momenti poi il mercato prenderà comunque la strada che hanno deciso di prendere

A mio avviso, alza o non alza, non cambierà nulla. A parte i primi momenti poi il mercato prenderà comunque la strada che hanno deciso di prendere

Teoricamente e sottolineo teoricamente, dovesse alzare a settembre o più in là, si dovrebbe assistere ad un primo momento di nervosismo/volatilità come dici tu, poi dovrebbe tutto rientrare in una "logica" di salita indici.

MPS: TONONI SMENTISCE LE VOCI SULLA SOSTITUZIONE DELL'AD, PIENA FIDUCIA A VIOLA

Le notizie riportate relative ad una sostituzione dell'amministratore delegato risultano prive di ogni fondamento". Con una nota Massimo Tononi, presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena, chiarisce in merito alle notizie apparse oggi sulla stampa. "Colgo l'occasione per ribadire nuovamente la mia piena fiducia e stima a Fabrizio Viola per il lavoro svolto e che continueremo a svolgere in futuro' conclude Tononi.

...bene ciò significa che anche questo è andato :d:

Pilu confermato, prezzi pilu un pò sopra. La FEdde fa quel cazzu che gli pare e gli altri zitti e muti !

USA: BULLARD (FED), STRUMENTI A DISPOSIZIONE, TASSI NEGATIVI IMPROBABILI

La Federal Reserve "ha abbastanza potenza di fuoco al momento" e ha strumenti a disposizione da usare qualora fosse necessario, ma il ricorso a tassi negativi, gia' utilizzati da altre banche centrali "e' improbabile per gli Stati Uniti". Lo ha detto il governatore della Federal Reserve di St. Louis James Bullard, durante un'intervista all'emittente televisiva Cnbc a margine del simposio di Jackson Hole, in Wyoming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto