DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Agosto 2016 #6.822 Franzo ha scritto: invece di fare il saprofita ... datti da fare anche tu, porco mondo ! Compra una q.tà esagerata di FCA tanto per gradire ... esagerata ! Poi qualche milione di ENI ... Clicca per allargare... Amore mio, io è da quel dì che sono posizionato e il mibbe è l'unico cesso di indice che ancora non mi ha pagato, cazzu cazzu.
Franzo ha scritto: invece di fare il saprofita ... datti da fare anche tu, porco mondo ! Compra una q.tà esagerata di FCA tanto per gradire ... esagerata ! Poi qualche milione di ENI ... Clicca per allargare... Amore mio, io è da quel dì che sono posizionato e il mibbe è l'unico cesso di indice che ancora non mi ha pagato, cazzu cazzu.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Agosto 2016 #6.823 Muri a 17K non ci son più, muretto in area 18K, muro in area 15K. Praterie sotto e sopra per correre ne hanno.
Muri a 17K non ci son più, muretto in area 18K, muro in area 15K. Praterie sotto e sopra per correre ne hanno.
Franzo PELO e CONTROPELO 26 Agosto 2016 #6.824 DDUKE ha scritto: Amore mio, io è da quel dì che sono posizionato e il mibbe è l'unico cesso di indice che ancora non mi ha pagato, cazzu cazzu. Clicca per allargare... a chi lo dici demoniu porcu
DDUKE ha scritto: Amore mio, io è da quel dì che sono posizionato e il mibbe è l'unico cesso di indice che ancora non mi ha pagato, cazzu cazzu. Clicca per allargare... a chi lo dici demoniu porcu
Franzo PELO e CONTROPELO 26 Agosto 2016 #6.826 NickM ha scritto: Dopo 2 giri long da 2171 al terzo non ho creduto... Clicca per allargare... ciao bella gioia ...
NickM ha scritto: Dopo 2 giri long da 2171 al terzo non ho creduto... Clicca per allargare... ciao bella gioia ...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Agosto 2016 #6.829 Hanno rimollato le banche.
NickM Forumer storico 26 Agosto 2016 #6.830 Se deve alzare oggi sarebbe la giornata giusta: dati buoni e indici USA sui max... Io la vedo così...
Se deve alzare oggi sarebbe la giornata giusta: dati buoni e indici USA sui max... Io la vedo così...