Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio notare che per quanto al terremoto i russi sono stati i primi ad inviare le condoglianze e disponibilità per gli aitui, 10 ore dopo sono arrivati i cagnacci...UE non pervenuta !!!!

Si si, stiamo in questo cesso di unione sovietica a trazione krukka, godetene tutti e intanto gli inglesi vanno...ecco perchè vedevo tutti quei soldi entrare .

USA: BULLARD (FED), STRUMENTI A DISPOSIZIONE, TASSI NEGATIVI IMPROBABILI

La Federal Reserve "ha abbastanza potenza di fuoco al momento" e ha strumenti a disposizione da usare qualora fosse necessario, ma il ricorso a tassi negativi, gia' utilizzati da altre banche centrali "e' improbabile per gli Stati Uniti". Lo ha detto il governatore della Federal Reserve di St. Louis James Bullard, durante un'intervista all'emittente televisiva Cnbc a margine del simposio di Jackson Hole, in Wyoming.

FED: LOCKHART, NON ABBIAMO PISTOLA ALLA TESTA PER ALZARE TASSI RAPIDAMENTE

Il governatore della Federal Reserve di Atlanta, Dennis Lockhart, spiega che i membri della banca centrale Usa non hanno la "pistola puntata alla testa per alzare rapidamente i tassi". Lo ha detto in un'intervista al canale tv Fox Business. Secondo lui, la politica monetaria relativa al costo del denaro sara' "cauta e graduale". Due strette "restano possibili, una probabilmente quest'anno", ha aggiunto.

Neppure 13K FIB, sono impallati come Franzo davanti a grossi piselli.

Io non posso far altro che vedere un enorme accumulo sul nostro, senza contare che ora ho tutto in Toro, pure il nostro sfigatissimi indice delle banane. Poi se anche a questo giro fanno la capriola e vengon giù come piombi, allor aprendo tutto e lo butto nel cesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto