DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Settembre 2016 #6.981 Abbiamo superato i 17K e pure bene ma, altra chicca, questo non ha prodotto nessuna accelerazione o movimento esplosivo. Dunque adesso abbiamo anche le rotture in formato bradipo.
Abbiamo superato i 17K e pure bene ma, altra chicca, questo non ha prodotto nessuna accelerazione o movimento esplosivo. Dunque adesso abbiamo anche le rotture in formato bradipo.
lupoalberto66 Forumer storico 5 Settembre 2016 #6.982 DDUKE ha scritto: Abbiamo superato i 17K e pure bene ma, altra chicca, questo non ha prodotto nessuna accelerazione o movimento esplosivo. Dunque adesso abbiamo anche le rotture in formato bradipo. Clicca per allargare... Oggi mi sa che, con i cani chiusi, non potrebbe essere altrimenti
DDUKE ha scritto: Abbiamo superato i 17K e pure bene ma, altra chicca, questo non ha prodotto nessuna accelerazione o movimento esplosivo. Dunque adesso abbiamo anche le rotture in formato bradipo. Clicca per allargare... Oggi mi sa che, con i cani chiusi, non potrebbe essere altrimenti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Settembre 2016 #6.983 lupoalberto66 ha scritto: Ho elaborato questa perla, fra le altre Ciao Dog Vedi l'allegato 392232 Clicca per allargare... ...questa si che è comunicazione efficace!!!...era meglio se attingenvano dall'archivio dell'istituto Luce
lupoalberto66 ha scritto: Ho elaborato questa perla, fra le altre Ciao Dog Vedi l'allegato 392232 Clicca per allargare... ...questa si che è comunicazione efficace!!!...era meglio se attingenvano dall'archivio dell'istituto Luce
lupoalberto66 Forumer storico 5 Settembre 2016 #6.984 Dogtown ha scritto: ...questa si che è comunicazione efficace!!!...era meglio se attingenvano dall'archivio dell'istituto Luce Clicca per allargare... Mascellone, con tutto il disprezzo, non era così stolido nè così orrendamente ignorante
Dogtown ha scritto: ...questa si che è comunicazione efficace!!!...era meglio se attingenvano dall'archivio dell'istituto Luce Clicca per allargare... Mascellone, con tutto il disprezzo, non era così stolido nè così orrendamente ignorante
lupoalberto66 Forumer storico 5 Settembre 2016 #6.986 DDUKE ha scritto: Serenità Clicca per allargare... Ciao Duke Una buona serata a tutti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Settembre 2016 #6.988 Allora, tecnicamente, in base ai mie algoritmi, io ho TORO scatenato su tutto solo che non si vede
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Settembre 2016 #6.989 Vediamo se posso buttare via, oltre che la ciclica, anche il resto !
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Settembre 2016 #6.990 I rendimenti si prendono una pausa, gli OI sono sempre inchiodati e i volumi sono spersi. Bò !