Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mà, io gurado ai rendimenti da mesi ormai, era l'unica cosa rimasta per capirci qualche cosa ma adesso anche questa variabile oscilla senza alcuna apparenza logica.

Non lo so, questi si avviciano alle vicende politche di mezza europa in queste condizioni, se così fosse allora è vero che € ed UE sono alla fine.

Mà, io gurado ai rendimenti da mesi ormai, era l'unica cosa rimasta per capirci qualche cosa ma adesso anche questa variabile oscilla senza alcuna apparenza logica.

Non lo so, questi si avviciano alle vicende politche di mezza europa in queste condizioni, se così fosse allora è vero che € ed UE sono alla fine.

Magari :V
Di sicuro sono attendisti.

Attendisti de che ? Cosa fanno gli rimangono le briciole in mano ? Io ho accumulo ma se non distribuisci non ti arrichisci e se non sali non distribuisci.

Intanto i cani tengono e vanno...................................

E' insolitamente lento come accumulo.
Si sono persi tutto un mese di volumi sottili, ottimo per distribuire facendo salire tutto con pochi soldi.
Questo mi fa dedurre che siano attendisti.
Oppure che l' accumulo non sia finito.
Oppure che l' accumulo non ci sia.
:mmmm:
Per parte mia, confesso di non capire i mercati in questi mesi. troppo contraddittori :mmmm:

E' insolitamente lento come accumulo.
Si sono persi tutto un mese di volumi sottili, ottimo per distribuire facendo salire tutto con pochi soldi.
Questo mi fa dedurre che siano attendisti.
Oppure che l' accumulo non sia finito.
Oppure che l' accumulo non ci sia.
:mmmm:
Per parte mia, confesso di non capire i mercati in questi mesi. troppo contraddittori :mmmm:
Io parlo per le mie e quindi ci potrebbe anche stare che i mie indicatori volumetrici siano da buttare nel cesso ma, detto questo, ti posso assicurare che ho le mie variabile sul K2 mentre i prezzi stanno nel cesso...quindi che cazzo faccio ?

Serenità :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto