Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile, incredibile, c'è ancora parecchia gente che aspetta le parole di Draghi, ancora. Gli danno fiducia, credono che l'ottusità krukka abbia un limite e tutto perchè non si studia la storia e manco la si guarda in tv.
Era assurdo salire sulle ipotesi BCE è altrettanto assurdo scendere. La BCE ha finito tutto quello che poteva fare contro i krukki. I krukki lasceranno fare altro solo quando il loro sistema finanziario finirà sotto pressione oppure quando paesi come l'Italia non terranno più a bada la gente.
Quindi rassegnatevi un volta per tutti come ho fatto io e che di Draghi me ne sbatto !
Tra lui e l'ubriacone non so che le spara più grosse.
Dice lieve calo dell'inflazione nel 2017, ci avessero preso una volta, ma la crescita continua. Mi si dicesse come è possible che una maggior crescita porti a minor inflazione !!!! Se poi ci aggiungiamo pure la marea di liquidità immessa......................