lupoalberto66 Forumer storico 13 Settembre 2016 #7.171 DDUKE ha scritto: Le stesse cose che diceva il soviet ! Clicca per allargare... La retorica è quella, infatti
DDUKE ha scritto: Le stesse cose che diceva il soviet ! Clicca per allargare... La retorica è quella, infatti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2016 #7.172 Ben, siamo già a 16.500 e la cosa puzza un pò, troppo presto per una chiusura ciclica dell'intermedio e quindi non mi stupisco di nulla prossimamente. Serenità
Ben, siamo già a 16.500 e la cosa puzza un pò, troppo presto per una chiusura ciclica dell'intermedio e quindi non mi stupisco di nulla prossimamente. Serenità
lupoalberto66 Forumer storico 13 Settembre 2016 #7.173 DDUKE ha scritto: Ben, siamo già a 16.500 e la cosa puzza un pò, troppo presto per una chiusura ciclica dell'intermedio e quindi non mi stupisco di nulla prossimamente. Serenità Clicca per allargare... Una buona serata a tutti anche da me
DDUKE ha scritto: Ben, siamo già a 16.500 e la cosa puzza un pò, troppo presto per una chiusura ciclica dell'intermedio e quindi non mi stupisco di nulla prossimamente. Serenità Clicca per allargare... Una buona serata a tutti anche da me
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2016 #7.174 JPMorgan è riuscita a piazzare un suo uomo in MPS. Adesso vediamo se altri arriveranno in altri lidi e il cerchio dei volumi può avere un senso. PS: che paese di merda, pieno di traditori ma la pagherete, come sempre nella storia.
JPMorgan è riuscita a piazzare un suo uomo in MPS. Adesso vediamo se altri arriveranno in altri lidi e il cerchio dei volumi può avere un senso. PS: che paese di merda, pieno di traditori ma la pagherete, come sempre nella storia.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Settembre 2016 #7.175 DDUKE ha scritto: JPMorgan è riuscita a piazzare un suo uomo in MPS. Adesso vediamo se altri arriveranno in altri lidi e il cerchio dei volumi può avere un senso. PS: che paese di merda, pieno di traditori ma la pagherete, come sempre nella storia. Clicca per allargare... ...hanno piazzato anche i fondi in MPS oltre che l'uomo...con commissioni da paura.
DDUKE ha scritto: JPMorgan è riuscita a piazzare un suo uomo in MPS. Adesso vediamo se altri arriveranno in altri lidi e il cerchio dei volumi può avere un senso. PS: che paese di merda, pieno di traditori ma la pagherete, come sempre nella storia. Clicca per allargare... ...hanno piazzato anche i fondi in MPS oltre che l'uomo...con commissioni da paura.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 14 Settembre 2016 #7.179 Ciao Ragazzi! sono rientrato dalle vacanze... vedo che qui non vi siete mossi tanto... vi avevo lasciato a 17k e ora vi trovo poco sotto... Ora mi metto a guardare due candele, ma mi pare i capire che si stia traccheggiando come due settimane fa...
Ciao Ragazzi! sono rientrato dalle vacanze... vedo che qui non vi siete mossi tanto... vi avevo lasciato a 17k e ora vi trovo poco sotto... Ora mi metto a guardare due candele, ma mi pare i capire che si stia traccheggiando come due settimane fa...