Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nostrano di nuovo alle prese con un livello settimanale di supporto a 16878, con tanto di gap :rolleyes:.

Per quanto attiene al lungo termine, possibile obiettivo ribassista evidenziato dal tdst a 13375, che, nell' immediato, dovrebbe eventualmente almeno generare un corposo rimbalzo.
Ma il break del livello, qualora ci fosse, potrebbe innescare una caduta sulla falsariga del 2008, unico frangente in cui il demarker si sia cronicizzato in stato di ipervenduto su un time frame così esteso.
Sono ipotesi.

fibweekly120916.jpg

fibmonthly120916.jpg

Mà, Lupo io ho tutto e il contrario di tutto, mi proteggo e basta ma è un copri e scopri continuo.

Io sto aspettando solo due cose, la 1° che il mercato, MIB in particolare, vada su come un razzo. La 2° che venga giù a rotta di collo così da buttare alle ortiche quel poco che mi rimane di valido a livello operativo. Così sto almeno in pace la finiamo qua.

Mi son dimenticato di dire che sentire i grandi dire "non si capisce niente, siamo fuori statistica ecc..." fa bene ma non mi cambia la situazione anzi, rafforza in me l'idea che se questa UE di merda non crepa o ritorna alla CE subito....l'agonia sarà ancora più lunga di quanto si immagina.

Anche oggi ognuno per cazzi suoi, sopratutto quella merda di dax. Ieri i volumi sui titoli, noi, sono stati sempre bassi...tanto per cambiare.

Il mercato italiano non riesce a prendere una direzione, rompe resistenze e supporto come fosse una lumaca, nessuna accelerazione e la vola rimane impantanata. E' veramente un mercato abbandonato che può essere mosso solo da forti dichiarazioni e giuste decisioni, altrimenti rimaniamo in bonaccia.

Mi son dimenticato di dire che sentire i grandi dire "non si capisce niente, siamo fuori statistica ecc..." fa bene ma non mi cambia la situazione anzi, rafforza in me l'idea che se questa UE di merda non crepa o ritorna alla CE subito....l'agonia sarà ancora più lunga di quanto si immagina.

Il problema è quanto tempo impiegherà la realtà a riprendersi il suo posto :rolleyes:

...Mario Draghi ha preso la parola puntando l'accento sulla necessità di completare la costruzione europea. Il mercato unico europeo è una "costruzione politica" e per essere adeguatamente protetto "deve essere completato" ha detto il presidente della Bce. "La sovranità nazionale resta in molti aspetti l'elemento fondamentale di ciascun governo. Ma per le sfide che trascendono i confini nazionali, l'unico modo per difendere la sovranità è che noi Europei la condividiamo all'interno dell'Ue" ha sottolineato. Sui temi della difesa, delle migrazioni e della sicurezza "iniziative europee sono .......

Draghi vince premio De Gasperi, devolve assegno a comunità colpite dal terremoto

Il problema è quanto tempo impiegherà la realtà a riprendersi il suo posto :rolleyes:

...Mario Draghi ha preso la parola puntando l'accento sulla necessità di completare la costruzione europea. Il mercato unico europeo è una "costruzione politica" e per essere adeguatamente protetto "deve essere completato" ha detto il presidente della Bce. "La sovranità nazionale resta in molti aspetti l'elemento fondamentale di ciascun governo. Ma per le sfide che trascendono i confini nazionali, l'unico modo per difendere la sovranità è che noi Europei la condividiamo all'interno dell'Ue" ha sottolineato. Sui temi della difesa, delle migrazioni e della sicurezza "iniziative europee sono .......

Draghi vince premio De Gasperi, devolve assegno a comunità colpite dal terremoto

Le stesse cose che diceva il soviet !

I ciclisti del 27 giugno probabilmente credono di essere sopra la chiusura del T+3. Io lo spero non per un discorso operativo ma puramente analitico ovvero che qualche cosa torni a funzionare. Detto questo, se così sarà, mi aspetto un arrivo in area 16.300 o 15.900 in base alla forza che ha il nostro cesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto