Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che inserirò la coperta tolta questa mattina, il 25%. Non di più perchè credo che tutto sia possibile, da vendite copiose lunedì su DB & C a mirabolanti cambiamenti di umore in senso positivo.

E si, siamo arrivati a questo. Matematicamente non posso shortare mentre essere lunghi nudi e crudi è da scommettitori.

Domenica ppi c'è il referendum in Ungheria, sconato l'esito ergo mi aspetto un lunedì rosso come il kulo di Unlui.

Ciao Lupo.

Sarebbe interessante se DB fosse seguita da certi regolatori. A mio modo di vedere, i tedeschi sarebbero anche capaci di sostenerla a mercato.

Bene, smerdacchiati. Come ho detto prima sono coperto, nuovamente al 25%, e conto di togliere il maglioncino lunedì dopo l'esito, scontato, ungherese.

Baciamo le mani.

Serenità

Per quanto riguarda i mercati c'è un chiaro scontro tra la liquidità disponibile (enorme) e le valutazioni complessive eccessive soprattutto sui mercati obbligazionari ma anche su diversi azionari. Il sentiment ne risulta confuso ma sostanzialmente supportivo, (finchè la banda suona si continua a ballare.. anche se sei sul titanic)
Per cui il risultato è la rotazione forsennata dei temi da seguire per archi di tempo molto limitati oppure strategie diversificate a prendere in considerazione differenziali di volatilità o/e di prezzo e/o di fondamentali.

Rischi geopolitici in continua crescita, a mio parere soprattutto in medio oriente ed asia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto