Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Credo che inserirò la coperta tolta questa mattina, il 25%. Non di più perchè credo che tutto sia possibile, da vendite copiose lunedì su DB & C a mirabolanti cambiamenti di umore in senso positivo.

E si, siamo arrivati a questo. Matematicamente non posso shortare mentre essere lunghi nudi e crudi è da scommettitori.

Domenica ppi c'è il referendum in Ungheria, sconato l'esito ergo mi aspetto un lunedì rosso come il kulo di Unlui.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao Lupo.

Sarebbe interessante se DB fosse seguita da certi regolatori. A mio modo di vedere, i tedeschi sarebbero anche capaci di sostenerla a mercato.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene, smerdacchiati. Come ho detto prima sono coperto, nuovamente al 25%, e conto di togliere il maglioncino lunedì dopo l'esito, scontato, ungherese.

Baciamo le mani.

Serenità
 

gipa69

collegio dei patafisici
Per quanto riguarda i mercati c'è un chiaro scontro tra la liquidità disponibile (enorme) e le valutazioni complessive eccessive soprattutto sui mercati obbligazionari ma anche su diversi azionari. Il sentiment ne risulta confuso ma sostanzialmente supportivo, (finchè la banda suona si continua a ballare.. anche se sei sul titanic)
Per cui il risultato è la rotazione forsennata dei temi da seguire per archi di tempo molto limitati oppure strategie diversificate a prendere in considerazione differenziali di volatilità o/e di prezzo e/o di fondamentali.

Rischi geopolitici in continua crescita, a mio parere soprattutto in medio oriente ed asia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto