Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Nel frattempo che db è sotto bufera e a rischio fallimento :fiu:, gli inflation linked 100% sintetici xein e xgin di x-trackers (db) aggiornano i massimi assoluti, dopo aver macinato massimi su massimi. La sensazione è che ci coglionino tutti. :mmmm::mumble:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Oggi la verità è chiara e lampante come non mai.

I krukki festaggino la riunificazione, il mondo maledice quel giorno.

Andreotti aveva ragione :)


Kfesto perkè noi non ankòra inkulkato appastanza in fostre zukke di inferioren und zub-humanen mezzaggio ti uniferzale vratelanza ti uni-fika-zione ti Cermania: Prima afere inzeg-niato a fankakkzisten komunizten di Cermania ti est zenerozitate ti kameraten ti ofest kon rekala loro ein doicc-mark in kampio ti loro miserapile und pulkciozo marko ti pezzenti ti est :-o Und topo fatto anke a foi mantolinen-sembre-kanta-O'zole mio anke krante rekalo con Euro in kampio ti fostre lirektta :-o

Verdammt foi in-te-g-ni tutti kfanti:wall:: fannullonen ti est fota ankòra komunizten und populizten e foi nakzioni-porkzello ti piikks nein lafora, nein paka takze, zembre lamenta zembre kiag-ni-und-fotti :wall:

Foi atesso è ora impara turekkza ti fifere :-o



Pfonciorno :-o
:p
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Kfesto perkè noi non ankòra inkulkato appastanza in fostre zukke di inferioren und zub-humanen mezzaggio ti uniferzale vratelanza ti uni-fika-zione ti Cermania: Prima afere inzeg-niato a fankakkzisten komunizten di Cermania ti est zenerozitate ti kameraten ti ofest kon rekala loro ein doicc-mark in kampio ti loro miserapile und pulkciozo marko ti pezzenti ti est :-o Und topo fatto anke a foi mantolinen-sembre-kanta-O'zole mio anke krante rekalo con Euro in kampio ti fostre lirektta :-o

Verdammt foi in-te-g-ni tutti kfanti:wall:: fannullonen ti est fota ankòra komunizten und populizten e foi nakzioni-porkzello ti piikks nein lafora, nein paka takze, zembre lamenta zembre kiag-ni-und-fotti :wall:

Foi atesso è ora impara turekkza ti fifere :-o



Pfonciorno :-o
:p

Zembre kiag-ni-und-fotti.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::DD:Lupone, me fai impazzì!!! :baci: :lol::lol::lol::lol::clap:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Aggiornamento veloce (e sintetico).

Ometto il time frame settimanale perchè nulla è mutato rispetto alla scorsa settimana, quindi sarei ripetitivo.

Più interessanti (e speculari) sono gli estremi, ossia il breve e il lungo periodo.

Sul giornaliero, il quadro short del fib è controbilanciato ancora dalla persistenza dei prezzi del Ftse banche sopra il supporto tdst a 7383: in caso di cedimento, è da considerare attentamente l' ipotesi di accelerazioni ribassiste a completare almeno un countdown sia per il fib che per il sottoindice bancario.

Speculare, invece, lo scenario delineato sul mensile, con il break del supporto a 8174 per il Ftse banche che, non dovesse essere recuperato velocemente, potrebbe condurre ad approfondimenti al ribasso anche il fib, in prima istanza verso il tdst a 13243, spartiacque fra uno scenario laterale e uno di ribasso conclamato.

fibdaily300916.jpg


ftsebanchedaily300916.jpg


ftsebanchemonthly300916.jpg


fibmonthly300916.jpg
 

lupoalberto66

Forumer storico
Per quanto riguarda i mercati c'è un chiaro scontro tra la liquidità disponibile (enorme) e le valutazioni complessive eccessive soprattutto sui mercati obbligazionari ma anche su diversi azionari. Il sentiment ne risulta confuso ma sostanzialmente supportivo, (finchè la banda suona si continua a ballare.. anche se sei sul titanic)
Per cui il risultato è la rotazione forsennata dei temi da seguire per archi di tempo molto limitati oppure strategie diversificate a prendere in considerazione differenziali di volatilità o/e di prezzo e/o di fondamentali.

Rischi geopolitici in continua crescita, a mio parere soprattutto in medio oriente ed asia.


Ueeeeèè ciao :up::up::up:

ti davo per disperso :bow::bow:
pensavo stessi derivando nell' atlantico insieme all' inghilterra :D:d:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi inesistenti. Mi paicerebbe far notare ai cacciatori di strghe di casa nostra come hanno distrutto questo paese. Se non ci fossero gli stranieri, questo sarebbe il risultato...il deserto e gli italiani ci sono solo che sono scappati oppure tradano indici stranieri.

L'Italia ufficialmente non ha visto il comunismo ma in realtà lo stesso ha riempito tutto e manipolato i cervelli e questo è il risultato.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kfesto perkè noi non ankòra inkulkato appastanza in fostre zukke di inferioren und zub-humanen mezzaggio ti uniferzale vratelanza ti uni-fika-zione ti Cermania: Prima afere inzeg-niato a fankakkzisten komunizten di Cermania ti est zenerozitate ti kameraten ti ofest kon rekala loro ein doicc-mark in kampio ti loro miserapile und pulkciozo marko ti pezzenti ti est :-o Und topo fatto anke a foi mantolinen-sembre-kanta-O'zole mio anke krante rekalo con Euro in kampio ti fostre lirektta :-o

Verdammt foi in-te-g-ni tutti kfanti:wall:: fannullonen ti est fota ankòra komunizten und populizten e foi nakzioni-porkzello ti piikks nein lafora, nein paka takze, zembre lamenta zembre kiag-ni-und-fotti :wall:

Foi atesso è ora impara turekkza ti fifere :-o



Pfonciorno :-o
:p
Comunque anche questo mito che il piangi e fotti siamo noi deve finire; fino a questo momento chi piange e fotte son sempre stati i krukki..........la storia è storia.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Vedi che ho ragione io, TI SEI DIMENTICATO COSA è LA DEMOCRAZIA e da qui il dar per scontato che la UE sia una cosa normale quando invece è l'ennesimo crimine ad operare di pochi ricchi uomini di oggi come nel passato.

IO NON HO VOTATO L'€.

IO NON HO VOTATO LA UE.

IO NON HO AUTORIZZATO NESSUNO A CEDERE PARTE DELLA MIA LOBERTA' AD UNA COSA CHE TANTO ASSOMIGLIA ALL'ANTICRISTO 2.0.

Parli di critiche o di scelte di investimento ! Gli inglesi se ne sbattono oppure anche loro soffrono di troppa democrazia !

L'Italia ha avuto sempre tanti Governi eppure andava come un treno.

Inglesi, americani avrannoa vuto anche stabilità ma le recessioni le hanno avute anche loro.

Gli inglesi fanno quello che il popolo ordina, idem gli svizzeri e io non mi sento davvero meglio, sotto questo aspetto, di loro.

Il problema è la UE e l'€. Le politiche di asuterità chi le ha inventate ? L'Italia, la Spagna, il Portogallo ecc... Ecco, quando la UE crollerà e si porterà con se l'€ vedrai come gli investitori correranno. Non c'era la fila ad investire in Unione Sovietica anzi, si scappava.

Io faccio questo di mestiere, stare sui mercati, e si dice che chi lavora nel campo della finanza sia pro € e prò UE...BALLE. Come molti nella City si sono espressi a favore dell'uscita così chi è realista e pregmatico, alla faccia della paura, sa benissimo che dentro la UE e dentro l'€ c'è solo la morte.

MA SOPRATUTTO SA BENISSIMO CHE ALLA BASE DI TUTTO C'E' LA LIBERTA' DI DECIDERE, SBAGLIARE, RIMEDIARE, FARE...INSOMMA TUTTE LE VOLONTA' CHE SOLO UN UOMO LIBERO PUO' ESPRIMERE E SENZA ESPRESSIONE DI LIBERTA' NON C'E' LA CIRCOLAZIONE DEL DENARO. Di fatto in UE nonostante la montagna di liquidità i soldi non girano.

OGNI ESPRESSIONE DEMOCRATICA, BELLA, BRUTTA, GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA E', APPUNTO, DEMOCRAZIA E NON C'E' NULLA AL DI SOPRA DI ESSA SPECE SE STA COMBATTENDO CONTRO IL NUOVO MOSTRO.......GIA' MORIBONDO.


:up:vamos :ola::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto