Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D ... io non ho capito cosa devo fare, so già quello che mangio però ... e per favore non rompetemi i còglioni.

:D ... io non ho capito cosa devo fare, so già quello che mangio però ... e per favore non rompetemi i còglioni.

...puoi trovarti con Aragorn ad uno dei due caselli di Modena e poi arrivare direttamente al ristorante, oppure uscire a Reggio, stazione medio padana e poi andiamo...;)

Mi farò trovare puntuale in livrea con tanto di cartello al collo: raduno arci rekkie :rosa:

...se vuoi ti organizzo un aperitivo con Del Rio così ti passa l'appetito :D

Bvavo :-o

a sto punto non c'è più bisogno del thermos e del plaid, pevò per piaceve povta una copia del FT e del WSJ, che su qvesti tveni pev il popolino non si tvovano :-o
Gentilissimo, gvazie :-o

Ho il biglietto di ritorno alle 16,24, forse un po' presto :mumble:
lo posso cambiare con quello delle 18,24, comunque...se ci sarà posto :rolleyes::D

Bvavo :-o

a sto punto non c'è più bisogno del thermos e del plaid, pevò per piaceve povta una copia del FT e del WSJ, che su qvesti tveni pev il popolino non si tvovano :-o
Gentilissimo, gvazie :-o

Ho il biglietto di ritorno alle 16,24, forse un po' presto :mumble:
lo posso cambiare con quello delle 18,24, comunque...se ci sarà posto :rolleyes::D

...pensavo di portarti Vanity Fair, GQ e Chi :-)

Conta che saremo a tavola per le 13...Scandiano-stazione 20/25 minuti con traffico normale, io opterei per le 18.24...tanto in 3/4 d'ora sei già a Milano...poi vedi tu.

Ultima modifica:
...puoi trovarti con Aragorn ad uno dei due caselli di Modena e poi arrivare direttamente al ristorante, oppure uscire a Reggio, stazione medio padana e poi andiamo...;)
Buona srera a tutti io arrivo a Reggio direttamente in macchina Dog mi mandi il tuo cell in pvt ? Non si Sa mai che mi perda :-) almeno ho un aggancio

Buona vita, vediamo se arrivano lunghi a giovedì.

...troppa paura a metter soldi...almeno sino a giovedì e i volumi lo confermano.

Giovedì si gioca la possbilità di avere un rally da qui a fine anno, perchè la FED il 28 non dovrebbe fare nulla, altrimenti sarebbe una figura di m e r d a pazzesca dopo il nulla di fatto di settembre...a dicembre tutto e possibile, compreso l'ennesimo rinvio a marzo.

Quindi se la BCE non muove il culo a sto giro la vedo brutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto