Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io rendimenti così alti e sono alti visto che il differenziali li ha seguiti, non mi convincono e non li capisco salvo come minaccia.

Altro non so.

PS: gli OI, che dovrebbero essere l'altra spia, sono mediocri.

lupoalberto66

Forumer storico
La tenuta (con alcune sedute di anticipo rispetto al fib) del supporto a 7383 circa da parte del Ftse banche nel breve sembrerebbe dare linfa anche al resto del carro, grazie pure ad Eni spinta dal petrolio. Nella seduta di oggi i prezzi del derivato sembrerebbero riuscire a riportarsi al di sopra del tdst supportivo a 16458.

Entro lungo da questi valori, con livello di copertura fissato in corrispondenza del tdst summenzionato.

ftsebanchedaily071016300916.jpg

fibdaily071016.jpg

DDUKE

Gli USA negano il salgente ai krukki...imparassimo noi a farlo come 2K anni fa.

DDUKE

A livello di semplici prezzi oggi è un bel movimento, sopra i 600 si balla. Per il resto si capisce poco.

DDUKE

Ora io mi pongo dei dubbi sull'attuale movimento in considerazione dei rendimenti ma una volta, i mercati salivano con rendimenti in salita e scendevano con rendimenti in discesa.

Praticamente se si procede così si ritorna alla vecchia scuola ovvero tutti per fica piuttosto che cassi come oggi.

Sarà l'inizio della fine dei chiappette d'oro ? :D

lupoalberto66

Forumer storico
Ora io mi pongo dei dubbi sull'attuale movimento in considerazione dei rendimenti ma una volta, i mercati salivano con rendimenti in salita e scendevano con rendimenti in discesa.

Praticamente se si procede così si ritorna alla vecchia scuola ovvero tutti per fica piuttosto che cassi come oggi.

Sarà l'inizio della fine dei chiappette d'oro ? :D

Non dovresti scriverle qui certe cose, vanno tutti in depressione :-o
:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto