Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
interessanti statistiche... che convergono con la bassa volatilità del mercato obbligazionario governativa.. i dati dicono che a breve ci sarà un significativo movimento direzionale.. saranno le elezioni USA a decretarlo?

highbeta.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Referendum consultivo del 1989 in Italia - Wikipedia

Allora io votai no sapendo cosa si voleva fare e le prime leggi di natura europea sono state quelle di Amato del 1992... i giochetti attuali poi (brexit ecc...) a mio parere non sono poi del tutto naturali e popolari a mio parere ma sono semplicemente scontro di elites... per cui che vincano gli europeisti/euristi o gli antieuropeisti/antieuristi o che vincano i keynesiani o i rigoristi è solo una questione di peso delle elites europee nel confronto con le elites mondiali.
Poi pensare che nel confronto con gli USA o la Cina sia meglio l'Italia che l'europa ho qualche dubbio ma è solo la mia opinione

Ma quale confronto ? Che confronto deve esserci ?

Sempre le solite scuse, idem per la NATO. Qui nel mondo esistono popoli e nazioni da sempre sole, individuali. Non hanno NATO e UE, fanno la loro semplice vita e stanno ora bene, ora meno bene in base ai propri cicli.

Io sono i ITALIA e faccio ITALIA, tutto ciò che è diverso non mi riguarda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto