Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
BTP in costante aumento di rendimento.
A questo punto ciò che i sovietici non dicono a voce in tv, lo fanno sul mercato. Se si fosse alzato solo il rendimento allora si poteva credere ad una inversione generalizzata ma qui il differenziale si è portato a 150.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
A questo punto ciò che i sovietici non dicono a voce in tv, lo fanno sul mercato. Se si fosse alzato solo il rendimento allora si poteva credere ad una inversione generalizzata ma qui il differenziale si è portato a 150.

...è uguale e anche peggio in tutta europa,

Siamo sui livelli di febbraio e quasi su quelli di 12 mesi fa.

Ultima modifica:

DDUKE

...è uguale e anche peggio in tutta europa,

Siamo sui livelli di febbraio e quasi su quelli di 12 mesi fa.
Il differenziale sta 150 e i rendimenti a 1.68. Se fosse generalizzato il differenziale farebbe segnare un 120.

Comunque il mio FV MIB è centrato con le quotazioni attuali.

DDUKE

Il soviet è rimasto deluso da Padoan....fate vobis

Poi abbiamo volumi ciofeca e OI che ormai stanno facendo segnare dei valori da spegnimento. Forse ha ragione Gipa, c'è uno scontro in atto.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Il differenziale sta 150 e i rendimenti a 1.68. Se fosse generalizzato il differenziale farebbe segnare un 120.

Comunque il mio FV MIB è centrato con le quotazioni attuali.

Io non ci vedo nulla di strano, guardo l'OAT, il BTP e sono simili, il Bund rende ancora troppo poco e quindi ha molto da dare.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io invece vedo tutto strano :)

...è la solita "spremuta" periodica sui bond, con l'aggiunta che questa volta il T-note sconta i tassi FED, ovviamente e, il resto dei bond si adegua...semplicemente non ci eravamo più abituati e con BCE attiva, molti danno tutto, troppo, per scontato.

I bond emerging contengono meglio, per adesso.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
IMG_0290.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto