ciao DD
è dal dopo brexit che gli open stazionano <40k basso
nn c'è nessuno
e mi pare tanto semplice da capire
se metti un grafo dal luglio 15 o ancor meglio da dic 15 nn si può nn notare rimbalzi con vette sempre <
leggo entusiasmo ovunque...quando si arriva all'ennesimo doppio triplo max di breve
mai nessuno che evidenzi che tale circostanza si verifica su massimi sempre + bassi
l'ennesimo rimbalzino è stato spinto...ancora una volta...dall'ennesima rotazione valutaria
ma ancora una volta nn vale neinte
bada bene nn è accaduto nulla
stiamo al ribasso...lateralizziamo da mesi...ma anche ws..
nn ci sono temi...nn ci sono motivi
quello che invece mi viene da sottolineare è il pensiero del clima che si andrà a creare da quì ad un mese
nn può nn tornare in mente il Montanelli che si turava il naso e votava dc
l'italiano è questo...o almeno lo era...
che nn lo sia + ho i miei dubbi
ma fossi nelle azioni di chi indirizza ripeterei quanto fatto con le cavallette britanniche...
+ creeranno clima negativo e + la probabilità di ottenere un voto favorevole crescerà
nn siamo britannici
ci spaventiamo facilmente e l'orticello rimane l'orticello...
perchè ancora c'è chi ce l'ha
ho visto il post di dog
da un lato una costituzione figlia delle mostruosità della dittatura...scritta da giuristi, filosofi, storici, politici che avevano riconquistato la libertà
dall'altra una riforma figlia di due bimbiminkia figli di due bancarottieri...che la libertà se la son trovata ergo nn hanno la + pallida idea di quello che valga
che dire...ahaha
ma i bimbiminkia di oggi che si sparano selfie mentre brutalizzano un disabile...o prendono per oro colato i socialminkia...presumi facciano ste considerazioni?
la mia idea è che da tempo nn ci siano motivi per stare sui mercati
se poi si guardano gli hedge che han chiuso...o le posizioni importanti chiuse...
nn dico che si scenda per forza e cmq
no
dico che nn ha alcun senso seguire in posizione questi mercati