Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Novembre 2016 #8.031 Kazzo, 18 ospiti che leggono e nessuno che scrive, siamo proprio in Italia ...che tristezza.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Novembre 2016 #8.032 ...solita infamata sul finale, fino in fondo. 1000pt fumati in una settimana.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Novembre 2016 #8.034 Dogtown ha scritto: Sullo spoore siamo su un importante supporto e con indicatori molto scarichi e il Trin confonde non poco le idee, soprattutto nella giornata di ieri. Clicca per allargare... ...anche il VIX è su una resistenza importante, oltre la quale si innescano altri scenari.
Dogtown ha scritto: Sullo spoore siamo su un importante supporto e con indicatori molto scarichi e il Trin confonde non poco le idee, soprattutto nella giornata di ieri. Clicca per allargare... ...anche il VIX è su una resistenza importante, oltre la quale si innescano altri scenari.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Novembre 2016 #8.035 Carney asserts his authority at the Bank of England
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 2 Novembre 2016 #8.036 Non ho nulla da aggiungere anche perchè il ritracciamenti dei rendimenti sono poca cosa rispetto la salita. OI inchiodati, volumi decenti ma se non pasturi, non distribuisci e quindi simao come ho detto, non c'è trippa al rialzo e al ribasso...ora. Felicità a tutti
Non ho nulla da aggiungere anche perchè il ritracciamenti dei rendimenti sono poca cosa rispetto la salita. OI inchiodati, volumi decenti ma se non pasturi, non distribuisci e quindi simao come ho detto, non c'è trippa al rialzo e al ribasso...ora. Felicità a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Novembre 2016 #8.037 spoore che va sotto i 100, vediamo se reagiscono come ieri, anche se ne dubito.
Giorgio P. [email protected] 2 Novembre 2016 #8.039 Dogtown ha scritto: ...molto, molto interessante, siete di un altro pianeta per quanto mi riguarda. Clicca per allargare... Grazie Dog.. detto da te è un onore...
Dogtown ha scritto: ...molto, molto interessante, siete di un altro pianeta per quanto mi riguarda. Clicca per allargare... Grazie Dog.. detto da te è un onore...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Novembre 2016 #8.040 Buongiorno, Nuovo pressing della Germania sulla Bce - MilanoFinanza.it