Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che piaccia o no l'Inghilterra è ancora una democrazia, diversamente da noi, e quindi il voto non è in discussione. Solo cazzate.

piaccia o non piaccia, il referendum era consultivo e il passaggio al parlamento è necessario
la democrazia è, anche, rispetto delle regole: diversamente dagli itali, i sassnach lo sanno

...io sarei cauto dopo questa sortita, perchè qui non si capisce più chi bleffa...o almeno, io non sono in grado di capirlo.

Ma la sensazione che qualcosa o qualcuno l'abbia fatta fuori dal vaso è forte, dannatamente forte.

e una indicazione si può avere dal fatto che Mamma Oca ha promesso fuoco e fiamme,
MA non è andata a Bruxelles a formalizzare la richiesta d'uscita ... fino a marzo 2017
Brexit, May sorprende: avvio procedure entro marzo 2017. E la sterlina crolla

un bel pò di tempo ... un bel pò strano ...

...io sarei cauto dopo questa sortita, perchè qui non si capisce più chi bleffa...o almeno, io non sono in grado di capirlo.

Ma la sensazione che qualcosa o qualcuno l'abbia fatta fuori dal vaso è forte, dannatamente forte.
Certo, chi non rispetta il voto del popolo sovrano la fa sempre fuori dal vaso e, di norma, finisce appeso o al muro.

Felicità a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto