Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
buongiorno boys... mi aspettavo caduta secca (motivo per cui non ero rientrato nelle discese dei giorni scorsi) e invece questi son sereni... bah, niente cigno nero...

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
USDCNY(Weekly)20161111103327.png

dark tranquillity

Torino è granata.
Buongiorno a tutti!

Buongiorno, bond sempre in discesa, Bund che ha chiuso il gap lasciato aperto a gennaio.

Ciao Dog, tu hai idea del perché pestano anche sugli inflation linked europei?
Non dovrebbero essere al riparo dai movimenti sui tassi e sul cambio?
Non si può non notare comunque la grande tenuta, finora, del credito corporate usd investment grade (LQDE),
fatto anche questo che mi lascia perplesso.

dark tranquillity

Torino è granata.
Sto t+3 appena partito, oltre a trasformare il grafico in un gruviera e ad essere decisamente volatile, pare essere pure spompo e senza energie.
Se più indizi fanno una prova, son grattacapi.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno a tutti!

Ciao Dog, tu hai idea del perché pestano anche sugli inflation linked europei?
Non dovrebbero essere al riparo dai movimenti sui tassi e sul cambio?
Non si può non notare comunque la grande tenuta, finora, del credito corporate usd investment grade (LQDE),
fatto anche questo che mi lascia perplesso.

Per me sono da comprare sulle debolezze, come in questo momento, in quanto sono stati colpiti di striscio dal selloff dei bond gov fixed income (T-note. Bund, BTP, etc...)...da inizio anno gli infl.lkd hedge han fatto quasi +10%...segno che qualcosa si muove.

Quanto alla tenuta dei usd inv.grade, credo che scontino un aumento tassi molto limitato con contestuale apprezzamento del $ che compenserebbe il tutto.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sto t+3 appena partito, oltre a trasformare il grafico in un gruviera e ad essere decisamente volatile, pare essere pure spompo e senza energie.
Se più indizi fanno una prova, son grattacapi.
T+3 appena partito ?

Io se faccio partire qualche cosa, lo faccio partire il 30 settembre e quindi saremmo esattamente a metà del ciclo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto