Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Secondo me c'è una guerra in atto tra "illuminati". I primi hanno distrutto tutto in questi 17 anni, i secondi si son decisi che è meglio rimettere le cose a posto.

Detto questo non si capisce una fava minchia. Io mi blindo e mi scopro ma se fossi fuori ci rimarrei proprio perchè è molto difficile trovare delle variabili sbilanciate per prendere posizione, sia al rialzo che al ribasso. Comunque siamo sempre in zona 720 !!!!

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Secondo me c'è una guerra in atto tra "illuminati". I primi hanno distrutto tutto in questi 17 anni, i secondi si son decisi che è meglio rimettere le cose a posto.

Detto questo non si capisce una fava minchia. Io mi blindo e mi scopro ma se fossi fuori ci rimarrei proprio perchè è molto difficile trovare delle variabili sbilanciate per prendere posizione, sia al rialzo che al ribasso. Comunque siamo sempre in zona 720 !!!!

I cani sono tirati e quindi sarebbe auspicabile una pausa, noi invece, abbiamo da prendere più che da dare, solo che con il referendum tra 20gg nessuno ci crede.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Sul weekly lo spoore non ha fatto la classica candela rossa con shadow prolungata, sinonimo di ripartenza decisa per più settimane ma, ha fatto una candela rosso "tutto corpo" la settimana prima delle elezioni e poi la verde della scorsa settimana.

S&P 500(Settimanale)20161114153616.png

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
I cani sono tirati e quindi sarebbe auspicabile una pausa, noi invece, abbiamo da prendere più che da dare, solo che con il referendum tra 20gg nessuno ci crede.
Non ci capisco una fava Dog, a aprte che 720 è un valore condiviso. La vola è sempre schiacciata, gli OI son ridicoli, i volumi degli scorsi giorni sono stati tutti in fase al rialzo, differenziale che va come un treno e rendimenti ampiamente sopra al 2%.

Si stanno guardando tutti in faccia, ci stiamo guardando tutti in faccia ma nessuno di loro e di noi ci stanno capendo qualche cosa. questa è la verità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto