Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle ultime 3 sedute il ftse banche ha recuperato più di 10 punti % con due adc incombenti del peso di una manovra finanziaria; il Fib ne ha recuperati quasi 6; il Btp non mi pare avere assecondato del tutto il movimento degli altri, anche se oggi fa bene... Boh :mmmm:, non ho remore a dire che non capisco...

Si accavallano le solite notizie contraddittorie che sono benzina per l' intraday e poco più: prima i fallimenti a catena del FT se vince il NO, poi i fantomatici piani di sostegno ai btp della bce sempre in caso di vittoria del NO, mah...:rolleyes:
Quello che mi par di capire è che stiano circolando sondaggi riservati che danno il SI' in vantaggio, cosa che personalmente temo, ma pure a me sembra un po' poco per imbastire strategie multiday, visti i precedenti :mmmm:
Il solo fatto che mi pare certo è che sui bancari ci sia stato un bel po' di short covering e pure che sulle opzioni la vola implicita stia aumentando.

Nebbia fitta e scenario per me inadatto a intraprendere qualsiasi iniziativa, sto alla finestra con quello che ho. Troppo rischio.

Nelle ultime 3 sedute il ftse banche ha recuperato più di 10 punti % con due adc incombenti del peso di una manovra finanziaria; il Fib ne ha recuperati quasi 6; il Btp non mi pare avere assecondato del tutto il movimento degli altri, anche se oggi fa bene... Boh :mmmm:, non ho remore a dire che non capisco...

Si accavallano le solite notizie contraddittorie che sono benzina per l' intraday e poco più: prima i fallimenti a catena del FT se vince il NO, poi i fantomatici piani di sostegno ai btp della bce sempre in caso di vittoria del NO, mah...:rolleyes:
Quello che mi par di capire è che stiano circolando sondaggi riservati che danno il SI' in vantaggio, cosa che personalmente temo, ma pure a me sembra un po' poco per imbastire strategie multiday, visti i precedenti :mmmm:
Il solo fatto che mi pare certo è che sui bancari ci sia stato un bel po' di short covering e pure che sulle opzioni la vola implicita stia aumentando.

Nebbia fitta e scenario per me inadatto a intraprendere qualsiasi iniziativa, sto alla finestra con quello che ho. Troppo rischio.
Concordo su totto quello che hai scritto. Idem a livello operativo come precedentemente espresso.

Per l'inculata definitiva, referendum, io sono pessimista; con la Brexit e Trump ho centrato il bersaglio e qui, quel sentimento di allora, sta sul si. Spero tanto, ma veramente tanto che questa volta la mia idee o sensazione risulti totalmente sbagliata altrimenti cadrò in uno sconforto totale che neppure il disfacimento di questa URSS 2.0 potrà alleggerire. Del resto le cose cambiano, le vergogne rimangono.

OI che tirano su la testa, ma sempre bassi.

Differenziale e rendimenti in leggera discesa, ma sempre alti.

A veder così sembrebbe che gli infami siano sicuri della vittoria del si, poi vai a vedere le opzioni e non puo comprare nulla...solo vendere !!!

Buongiorno,

mercati: ennesima presa per il culo per chi avesse abboccato all'amo delle minacce di Renzi & Co.

Volumi alti, quasi da anticipo scadenze in largo anticipo.

Ora vediamo come & cosa prezzano i mercati per la FED.

Girano delle robe in rete che non riesco nemmeno a descrivere :lol::lol::DD::DD::DD:

Guardate questa:barella: :rotfl::rotfl:

fedeciac1.jpg

fedeciac2.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto