Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa c'ha oggi il Lupastro :lol::DD::lol:

2 kazzate ogni tanto :D:D

veramente ne avrei una miniera, ma cerco di non esagerare :D

Oggi sono contento e ultimamente davvero non capita spesso e sono anche ammirato dai miei connazionali, altra cosa di cui dubitavo non poco, vista l' aria che si respirava nella mia zona di residenza cittadina...Per fortuna il paese reale è un altro :)

Oggi sono contento e ultimamente davvero non capita spesso e sono anche ammirato dai miei connazionali, altra cosa di cui dubitavo non poco, vista l' aria che si respirava nella mia zona di residenza cittadina...Per fortuna il paese reale è un altro :)

Non essere così ottimista :confused:... la maggior parte ha votato NO... non voglio più Renzi :rolleyes:... mica sapeva il significato del referendum o_O

Buon pomeriggio a tutti :)

Teufel, krante ramariko :depresso::depresso:

Der "Pompa" opetire kosì pene ortini, kontifitere prokzetto ti trasforma itag-lia in krande pizzeria lou-kost zu metiteraneo :-o

Pekkato:(:(
Ora zberiamo ke trofa uno meg-lio, ma tifizile... :mumble: vorze non male qfello che non pefe latte und non kfida das auto :-o und però zkrive lecci ti pilankcio :mumble:

referendum7.jpg

Teufel, krante ramariko :depresso::depresso:

Der "Pompa" opetire kosì pene ortini, kontifitere prokzetto ti trasforma itag-lia in krande pizzeria lou-kost zu metiteraneo :-o

Pekkato:(:(
Ora zberiamo ke trofa uno meg-lio, ma tifizile... :mumble: vorze non male qfello che non pefe latte und non kfida das auto :-o und però zkrive lecci ti pilankcio :mumble:

...pensa che io ero in Alto Adige e incredibilmente ho visto scritte a favore del NO e in italiano...ecco qvesto avere decisamenten stupito, positifamente ya :d:

Quando ci vuole ci vuole e anche io, come be sai, temevo la puttanella italica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto