Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #841 emacoach ha scritto: Allora faccio prima da Modena andare a Scandiano A che ora davanti al ristorante? Clicca per allargare... ore 12.30 circa.
emacoach ha scritto: Allora faccio prima da Modena andare a Scandiano A che ora davanti al ristorante? Clicca per allargare... ore 12.30 circa.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #842 Franzo ha scritto: IO ... arrivo dal Brennero, dimmi tu a che ora e quale casello (nord o sud), grazi. Clicca per allargare... Aragorn ha scritto: Ok Franzo, ci vediamo a Modena Nord allora, ti lascio mio cell per MP. Clicca per allargare... ...so già che arriverete in condizioni pessime :sorpresa:
Franzo ha scritto: IO ... arrivo dal Brennero, dimmi tu a che ora e quale casello (nord o sud), grazi. Clicca per allargare... Aragorn ha scritto: Ok Franzo, ci vediamo a Modena Nord allora, ti lascio mio cell per MP. Clicca per allargare... ...so già che arriverete in condizioni pessime :sorpresa:
Aragorn Forumer storico 22 Ottobre 2015 #843 Franzo, scritto mp. A differenza di quanto ho scritto, rettifico orario: ci vediamo a Modena Nord alle 12:00. Ok?
Franzo, scritto mp. A differenza di quanto ho scritto, rettifico orario: ci vediamo a Modena Nord alle 12:00. Ok?
Aragorn Forumer storico 22 Ottobre 2015 #844 Dogtown ha scritto: ...so già che arriverete in condizioni pessime :sorpresa: Clicca per allargare...
Dogtown ha scritto: ...so già che arriverete in condizioni pessime :sorpresa: Clicca per allargare...
Franzo PELO e CONTROPELO 22 Ottobre 2015 #845 Aragorn ha scritto: Franzo, scritto mp. A differenza di quanto ho scritto, rettifico orario: ci vediamo a Modena Nord alle 12:00. Ok? Clicca per allargare... molto bene Doggy non fare la gelosa, dai.
Aragorn ha scritto: Franzo, scritto mp. A differenza di quanto ho scritto, rettifico orario: ci vediamo a Modena Nord alle 12:00. Ok? Clicca per allargare... molto bene Doggy non fare la gelosa, dai.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #847 DDUKE ha scritto: Mmm, c'è chi compra. Clicca per allargare... ...per ora ha detto che è disposto ad allargare...senza entrare nel merito di cosa, quanto e quando.
DDUKE ha scritto: Mmm, c'è chi compra. Clicca per allargare... ...per ora ha detto che è disposto ad allargare...senza entrare nel merito di cosa, quanto e quando.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #848 ...ha ribadito che il problema maggiore è dato dal calo dell'Oil e degli emerging.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Ottobre 2015 #849 Bz, bzz, bzzzz, bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #850 ...ha detto che deciderà a dicembre su come muoversi...mah...