Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

prima di tutto voglio augurare un felice anno nuovo e abbracciare tutti i miei amici virtuali con cui condivido questo spazio, che considero un pezzo della mia vita, quindi DD, Lupo, Franzo, Gipa, la Dany, snapo, dark, Elfo, Nick, F4f e tutti quelli che mi sono dimenticato...compresi 99, Kuelo, Eddie e Nog.

Un abbraccio a tutti voi, tanta serenità ai vostri Cari e tanta forza a Voi. :tutti::up:.

Buongiorno a tutti,

prima di tutto voglio augurare un felice anno nuovo e abbracciare tutti i miei amici virtuali con cui condivido questo spazio, che considero un pezzo della mia vita, quindi DD, Lupo, Franzo, Gipa, la Dany, snapo, dark, Elfo, Nick, F4f e tutti quelli che mi sono dimenticato...compresi 99, Kuelo, Eddie e Nog.

Un abbraccio a tutti voi, tanta serenità ai vostri Cari e tanta forza a Voi. :tutti::up:.
Idem con patata :D

Buongiorno a tutti,

Idem con patata :D

...BACI BACI:jack:

:)anche io caro Doggy considero il tempo passato qui "un pezzo della mia vita".
Ti ringrazio moltissimo per l'augurio, davvero tanto, per me il 2016 è stato devastante e mi piace pensare che dopo tanta negatività arrivi un po' di serenità.
Ecco ... la serenità sarebbe un dono prezioso per il 2017 e ... lo auguro a tutti Voi.
Ancora grazie.

UN SERENO 2017 A TUTTI I BASTARDS

che...come diceva dd...il 2016 è stato bastardo veramente..."assai veramente"

Buongiorno a tutti,

Davvero belli e graditi i Tuoi auguri
amici30.gif

Ricambio augurando anche a Te e a tutti gli amici del 3d... un Felice e sereno 2017 :)
natale22.gif

Buona giornata a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto